|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
moddare le casse...
è possibile??
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capitale
|
kosa vuoi farci??
cmq tutto è possibile ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qlcs puoi farlo sicuramente dipèende anche dalle casse che hai, se sono quelle schifose della ipermercato che costano 5€ non c sono problemi ma se hai un impianto tipo logitech z-680 forse non mi sembra il caso d toccarle!
![]() Ma di preciso cos hai in mente? ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Okkio con le casse che rovinare l'acustica è un attimo.........sempre che abbiano una qualità minima
![]() Con l'ipermercato si va tranqui ma a sto punto meglio mio sorella che canta ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
era solo un'idea campata in aria..ho le casse della creative(cambridge sounworks) e volevo fargli una finestrella e pitturarle argento..mi sà ke lascerò perderee...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
mha per pitturarle non vedo rischi (basta che le smonti....) per la finestra non so, non vorrei che ti vada a cambiare il suono
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.