|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Nikon 885 vs 3100
Guardando su fotodigit ho visto che c'è un'"offerta" per la Nikon 885 a circa 400 E. Visto che sono alla ricerca di una macchina digitale da 3 Mp che mi permetta di avere i controlli manuali, mi chiedevo se questa facesse al caso mio. Lo so che è un modello vecchio e credo anche che avrebbero potuto fare un po' più di sconto, però confrontando la qualità delle foto tra la 885 e la a70 preferisco la prima, ed anche rispetto alla 3100. Non ha le pile stilo purtroppo...Che mi dite? C'è un qualche inghippo nella 885? Alcune recensioni non sono entusiastiche...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Non ha shutter o aperture priority, ma perlomeno ha qualche controllo manuale
Ha l'esposizione manuale e la messa a fuoco manuale, che sono un minimo in più rispettoa lla 3100. Cque queste cose puoi guardarli anche sui siti di review, non c'è bisogno di chiedere qua ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Ma infatti queste cose le avevo viste da me...
![]() Chiedevo semplicemente a qualcuno che ha un po' più esperienza del sottoscritto (che ha letto un sacco di roba sulle macchine digitali ma solo nelle ultime 3 settimane e che non ne ha mai posseduta una) se mi consigliava un tale acquisto. Grazie cmq della risposta. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.