|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] RiVendo varie acquisizione e cassetto usb 2.0
allora...lo scambio ando' in porto, ma qualcosa mi e' rimasto:
case usb 2.0 da 5,25 della magnex: 57euro scheda di acquisizione pinnacle pctv deluxe usb 2.0 con compressione mpeg2 in hw fino a 12mbit/sec: 175 euro scheda di acquisizione pinnacle pctv con remote: 70 euro hdd maxtor 5400rpm 60gb: 45 euro potrei anche scambiare con monitor lcd 17", ati radeon 8500 all-in-wonder anche conguagliando con altro materiale http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472948 ovvio come sempre..precedenza scambio a mano o piu' pezzi in contemporanea!! Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: [Forlì] RiVendo varie acquisizione e cassetto usb 2.0
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Per il box se non erro dovrebbe essere questo: http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/vp6228.htm ![]() Se è questo nuovo viene 57€ + iva.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi interessa il case chiamami icq!
EDIT: sono un piciu volevo scrivere mi interessa l'hd...Chiedo venia..del case nn me ne fo nulla stavo trattando un case con lale e mi e' uscito case e nn hd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora
il case e' quello...
facciamo allora un 10% di usura anche se e' ancora in garanzia... 52 euro ss escluse x il maxtor recupero il numero esatto del modello e te lo dico x shin ci sentiamo stanotte... devo scappare al lavoro Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: allora
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
blood
hai pvt..
Ila
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Coda hd
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
il box,..se è quello del link,si puo sapere?,..se si interessato ma a meno,..visto il prezzo del nuovo,..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
in coda per l'hd
l'hd nn è per me' è per mio cugino ke abita anke lui a forli' ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uei blood
pero' se non fai quella cosa che ti ho richiesto in pvt mica spedisco
x tati: se mi fai un assegnino gia' spendi di meno... posso arrivartri a 55 ss incluse in j+5 Ila
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.