|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
mandrake 9.1 (la sfiga mi perseguita)
ca**o non riuscivo a installare sul mio pc la versione 9.0, poi grazie ai vostri suggerimenti ci sono riuscito solo che quando arriva alla fine dell'installazione mi dice che il 2 cd è danneggiato (porca paletta è vero...ho provato a farne una copia con nero che mi dice che alcuni settori sono illegibili).
corro in edicola compro la versione 9.0, l'installazione va perfettamente senza intoppi poi quando entro .....non c'è nessun programma?????? ma nell'installazione ho specificato tutti i pacchetti e mi ha chiesto i 3 cd... sono sfigato e anche sti cd fanno schifo o la versione 9.1 e completamente differente dalla 9.0 grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: mandrake 9.1 (la sfiga mi perseguita)
Quote:
come hai provato a lanciare i programmi ? da console (come root): rpm -qa > lst in lst puoi guardare la lista dei pacchetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: milano
|
mi collego come utente, solo che una volta caricata l'interfaccia grafica...non trovo nessun programma ....in + se clicco con il destro sul desktop per cambiare lo sfondo clicco su configura desktop ma niente.....ho anche cambiato cd in edicola e ho reinstallato il tutto ma niente.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.