| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-02-2003, 18:39 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Torino 
				 | 

Torinesi...venite qui!

Ciao,  ho notato che non c'è molta gente sul forum di TORINO e che comunque non ci conosciamo tra di noi;io dal canto mio conosco solo due ragazzi di torino che postano sul forum,ma li conoscevo anche prima di conoscere il forum. Ora che ne dite di usare questo thread X scambiarci impressioni e consigli magari su negozi o altro??Penso che sia una cosa intelligente! Io, come credo molti di voi,sono sempre andato da AGIN***M ma per esempio da poco ho conosciuto un negozio che vende cose interessanti che da AGIN***M non ci sono, come ad esempio ALI da 350 a 500W o memorie PC3200  a prezzi modici e senza doverli ordinare per posta! Voi che ne dite? | 
|   |   | 
|  27-02-2003, 19:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: St.Moritz 
				 | 
		Risparmiare per essere trattato male? NO GRAZIE!

__________________ "...il banco c'inquina e la cattedra tombola!" | 
|   |   | 
|  27-02-2003, 19:32 | #3 | 
				 | 
		Non ho proprio capito il senso del tuo commento...          | 
|   |   | 
|  27-02-2003, 19:46 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Torino 
				 | 
		In verità anche io vado da Agi. I prezzi sono molto validi, assistenza da urlo...ogni volta che ho un problema vado lì e dopo un'ora esco col pc perfettamente funzionante. Due settimane fa ho comprato una mobo e ho speso 110€. In giro si trovava a prezzi più alti. Ma il bello è che l'installazione della stessa è stata gratuita, IMMEDIATA, ed oltre a verificare il perfetto funzionamento di Windows si son pure presi la briga di aggiornare il bios ed i driver!!! Tutto per 110€. Un anno fa esatto ho cambiato scheda madre e processore da The S***D, ho speso quasi 500€, me l'hanno tenuto due giorni, sono arrivato a casa e non funzionava causa bloccaggi del pc ogni 5-10 minuti. Addirittura non riuscivo a finire l'installazione di windows!!!!!!!   L'ho riportato, l'han tenuto due giorni, e poi me l'hanno restituito dicendo che era tutto a posto, che non aveva nulla, e quindi ho pure pagato l'assistenza. L'ho portato a casa ma nulla, stessi problemi. Sfiduciato sono andato(pagando!!!!!!) in un altro posto vicino a casa mia, altri due giorni e si sono accorti che la scheda madre nuova (ecs k7s5a) aveva problemi di compatibilità causa bios datato, l'hanno aggiornato e da allora non ho più avuto blocchi. Il tutto mi è dunque costato più di 600€, tre settimane di tempo perso ed inca*****re a non finire.   Ora, visto che per me è importante l'assistenza immediata ma soprattutto competente, sicuramente non andrò in altri negozi. 
				__________________ Gigabyte GA-7VAX, XP1700, HD IBM 60GB+15GB, GE4Ti4200, ACQUISIZIONE VIDEO FIREWIRE PINNACLE, PLEXTOR 40/12/40A, ADSL, MONITOR 17" FLAT | 
|   |   | 
|  27-02-2003, 20:03 | #5 | 
				 | 
		Intendevo dire che sarà pure conveniente...ma quanto a gentilezza e servizio al cliente proprio non ci siamo...

|   |   | 
|  27-02-2003, 20:52 | #6 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  27-02-2003, 20:55 | #7 | 
				 | 
		Beh scusami se aspettare mezz'ora ti sembra poco.....aumenta il personale.... Non parliamo poi se vuoi avere una consulenza o un preventivo.... 
|   |   | 
|  27-02-2003, 21:21 | #8 | 
				 | 
		Mezz'ora non è poco,ma conta che i prezzi bassi sono possibili forse anche perchè le spese di personale sono basse?Comunque è vero anche a me da molto fastidio, specialmente fare un preventivo, ma considero ciò che ho detto sopra!A proposito il negozio che dicevo una valida alternativa ad agin anche se ha prezzi leggermente maggiori ma + assortimento,è http://www.elektrasystem.com/listino.htm Dateci uno sguardo e ditemi le vostre impressioni! | 
|   |   | 
|  27-02-2003, 21:36 | #9 | 
				 | 
		Mi spiace ma non sono d'accordo.....preferisco spendere qualcosa in più ed essere seguito come si deve! Ricevere consigli e informazioni. ESSERE IL CLIENTE e non uno dei tanti..... E parlo per esperienza personale.....io me ne intendo a sufficienza per scegliere un componente e montarmelo.......    ma non tutti sono così.....e ho avuto esperienze con degli amici che dopo aver comprato in quel posto sono dovuti ricorrere al mio aiuto perchè non sapevano dove sbattere la testa e per risolvere il problema gli hanno chiesto dei soldi.... Il servizio al cliente è quel valore aggiunto che ti permette di essere competitivi non un semplice di più..... 
|   |   | 
|  28-02-2003, 00:18 | #10 | |
| La Moderatrice Iscritto dal: Nov 2000 Città: Torino 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  02-03-2003, 20:06 | #11 | 
				 | 
		avete ragione, anch'io ho sentito lamentarsi molta gente dell'assistenza di AGinf, però io se devo proprio dirlo ho bruciato un Xp1700+ PER COLPA SOLO MIA e l'ho riportato dopo 4 giorni e me l'hanno cambiato con uno nuovo senza chiedermi nulla...forse è un bene (Xle mie tasche   )ma forse è anche un male perchè evidenzia l'incompetenza del tecnico che nn si accorge che è stato solo montato male il dissy....... | 
|   |   | 
|  02-03-2003, 21:24 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 
		www.computercityhw.it     http://www.swzonesystem.it/   e di roba ce n'è: ABIT... CORSAIR... EPOX...   mettiamo tanti link perchè è davvero un post utilissimo per noi di Torino! qualche altro rivenditore che abbia le ABIT???   | 
|   |   | 
|  03-03-2003, 23:01 | #14 | 
				 | 
		YESSSSSSSSSSSS...     mi posteresti il sito di funnybyte se è ancora valido in attesa che ritorni consultabile?? TNX!!   | 
|   |   | 
|  03-03-2003, 23:40 | #15 | 
				 | 
		Mi permetto di segnalare che all'Auchan c'è il masterizzatore LiteOn 52x a 65 €....da prendere al volo!!!!!!

|   |   | 
|  04-03-2003, 08:52 | #16 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | Quote: 
 W MATRIX 1971 
				__________________ Fx-8120 | 16GB ram | 1Tb | HD 6850 | M5A78L\USB3 | |
|   |   | 
|  04-03-2003, 18:28 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Torino 
				 | |
|   |   | 
|  06-03-2003, 19:15 | #18 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  06-03-2003, 23:05 | #19 | 
				 | 
		beh... non è per fare pubblicità ma un negozio dove mi son sempre trovato bene e proprio oggi mi son visto lo Xaser III e ritengo doveroso menzionarlo... anche perchè ho comprato di persona una Abit IT7max 2.0 e le Corsair 3500 è in: [ b]L.go Turati 49/g Torino...[/b] e si chiama queen computer... ed è un fornito negozio anche per PS2 e Xbox... una manna dal cielo per la mia smania di avere l' Abit  (finalmente MIA!)   [/b] | 
|   |   | 
|  07-03-2003, 09:12 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: prov di TORINO 
				 | 
		queen ottimo negozio....prezzi stellari...  se vi interessa c'è un bel negozietto al PIRAMID di rivalta...si kiama Computer art, ha roba per modding ed overclock e tratta le Chaintec,Zallman....la roba ke trovate da infomaniak e negozi del genere. 
				__________________ Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.