|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Spazio web?
Ho realizzato da poco un sito web mi piacerebbe sapere dove posso trovare un buono spazio web anche a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proverò.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
da alcune testimonianze dopo l'ormai praticamente defunto libero uno buono e interfree, dagli un'okkiata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() LEGGI QUI: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452574&sid=ce445d7d89cbc1470eb03e57a30b5252
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolacci, bruttissima storia.
Io però cercavo anche uno spazio web a pagamento, a patto che sia un minimo affidabile. Sapreste anche indicarmi dove posso rivolgere delle domande sull'utilizzo e creazione di alcune cosette in flash. Se volete dare uno sguardo questo è quello che ho creato finora. www.virtualhouse.supereva.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho ancora avuto il tempo di fare una ricerca approfondita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sito che hai iniziato è veramente bello, complimenti! a pagamento c'è aruba che a 10 euro annui da dominio e 50 mega + altre cosine.... ps:ma con supereva qual'è il problema??? ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:si in effetti l'ho visti...io volevo sapere se ti hanno mai creato problemi con sepereva...nel senso:se lo usso solo come spazio web dove mettere un pò di file, permette il link esterno ai loro server??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Supereva non lascia fare ftp, non so se lo hanno disattivato, l'unico modo per uploadare è di usare il superdrive a 5 files per volta.
Poi c'è il discorso che ti piazza il suo banner dappertutto e questo non mi pare bellissimo no. Grazie ragazzi dell'aiuto. Per flash sapete nulla? Io vorrei imparare a fare un preload decente e volevo sapere se esisteva la possibilità di fare delle maschere sfumate. Per usare i metatag con dreamweaver basta andare su invisibili e scegliere meta vero? Questi meta poi vengono interpretati dai motori di ricerca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq visto le tue esigenze...ti consiglio questo:
Caratteristiche in dettaglio : - Spazio illimitato su disco - Banda best-effort in server farm da 620Mbit/s (network.aruba.it) - Pannello di controllo per la posta - 5 caselle pop3 da 50Mb ciascuna - 5 Alias e-mail - 5 Mailing lists - 5 Autorisponditori - 5 Forwards - Casella Catch-all - Webmail - Pubblicazione con FTP (linux e windows2000) - Pubblicazione con FrontPage (windows2000) - Estensioni Front Page 2000 (windows2000) - Supporto Microsoft .NET Framework (windows2000)(**) - Supporto Visual Studio .NET (windows2000)(**) - Supporto database Access (windows2000) - Php 4 (linux) - Perl 5.6.1 (linux) - ASP 3.0 (windows2000) - ASP .NET (windows2000)(**) - ADO .NET (windows2000)(**) - XML 4 (windows2000) - WAP (windows2000) - CDONTS (windows2000) - Formmail (vademecum.aruba.it) - Contatore (vademecum.aruba.it) - FormUpload (vademecum.aruba.it) - Area protetta (vademecum.aruba.it) - Guestbook (vademecum.aruba.it) - Directory cgi-bin - Directory public - Directory mdb-database - Server con sistema Raid 1 (mirroring) - Assistenza on-line tramite forum.aruba.it - Guide, esempi e script già pronti su vademecum.aruba.it - Servizio statistiche (opzionali) - Indirizzi e-mail illimitati (opzionali) stà 30€ annui e hai tutto ciò che vuoi.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma dove questo?
Sono riuscito a fare il preload!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non mi mettono nessun banner vero!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sembra buono.
Ora ne parlo in ufficio e poi si vedrà. Grazie a tutti per la collaborazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Ciao la cosa interessa molto anche me visto che ho deciso di tirare su anchio un sito per la mia azienda.
Visto che sono un novellino che programma mi consigliate per fare siti? Grazie ciao
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fireworks + dreamweaver + flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io attualmente ho caricato il sito su www.altervista.org, completamente gratuito, molto semplice ed in più permette di inserire alcuni servizi per il sito, quali contatore, forum..etc.
project_34 ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Volevo uno spazio gratuito, ma sono ignorante in materia ![]() PS: Bella signature ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per adesso mi sono trovato bene, non ho avuto problemi nessuna sorta di problemi. Credo che per chi è alle prime armi nella creazione/pubblicazione di siti web è l'ideale, ma non vuol dire che manca di servizi e opzioni per webmaster più esigenti! ciao
PS: Gratuito al 100%!! Pensa che puoi persino guadagnarci!! ![]() ![]() project_34 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.