|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
slk 800 e ventola
vorrei acquistare questo dissi ma non so che ventola montargli sopra, qualcuno ha qualche suggeriemento?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se vuoi il meglio montaci sopra una Vantec Tornado 80x80....84cfm!!!!!......raffredda qualsiasi cosa solo che fa un rumore infernale e anche downvoltata a 7v è cmq fastidiosa....io sono andato su una Thermaltake Smart Fan 2 che è regolabile....non è potente a pieno regime come la Tornado ma ti garantisce cmq ottimi overclock senza spaccarti i timpani....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
grazie del consiglio!
bhè, il mio pc al suo interno ha già 5 ventole (2 sotto gli hdd) e non mi da fastido così, certo, ho letto che la tornado da 84 cfm ha 55 db di rumore,il che mi fa riflettere!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
anch'io ho appena ordinato l'slk800... da montare su un 2400+ e gli monterò una SMART FAN 2!
Ciao.
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
A me arriva domani e in dotazione c'è una ventola da 77 m³/h YS Tech.
Vedete QUA!! Che mi dite di quella ventola??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
L'ho montato, ma adesso ho qualche dubbio:
1) Mi sono avanzate due stisciette nere ( spessori ) adesive che proprio non ho capito dove vanno messe....!!!! 2)La posizione del dissy sul procio può essere variata, in che posizione lo devo mettere, a contatto con la clip lontano dalle ram o in quella opposta??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.