|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Il pc nuovo si blocca, poi si riprende. AIUTO!!!
Ho da poco sostituito la mia MSI K7T Pro con AMD Athlon TB 900MHz con una ASUS P4PE con bios 1005. La nuova mobo sembra andare bene, solo che non capisco perchè con Windows XP certe vole il pc sembra bloccarsi, per poi riprendersi qualche decimo di secondo dopo, lo fa in particolar modo quando uso il tasto destro del mouse oppure quando avvio un programma. Faccio un paio di esempi: se avvio acrobat, quando nella prima schermata scorrono tutti i file e i plugin che il programma sta caricando, le scritte si fermano più volte, come se il PC si fosse bloccato, per poi ripartire. Se in una qualsiasi finestra clicco su un bottone (ad esempio OK) il bottone resta bloccato così come sembra bloccata l'applicazione, salvo poi riprendersi dopo pochi istanti. Cosa può essere? La mia configurazione è:
-ASUS P4PE Deluxe bios 1005 e ultimi intel inf driver e application accelerator 2.4 -Pentium 4 2,53@3,0ghz (158*19) (il pc da gli stessi problemi anche senza overclock) -RAM 512MB PC2700 (333@395) -Windows XP SP1 + Windows Update -DirectX 9.0a -Gigabyte Maya Radeon 9000PRO con Catalyst 3.4 -Scheda audio integrata -HD Quantum 30GB 7200RPM UltraDMA 100 -ecc... Non riesco proprio a capire cosa possa essere PLEASE HELP ME!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Forse ho trovato la causa e risolto il problema, un aggiornamento scaricato con windows update, se non sbaglio il codice era Q811493. speriamo che il fatto che dopo averlo installato ho installato molti altri programmi, non mi causi dei problemi, dato che ora l'ho tolto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.