|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
XGI: creata la nuova sussidiaria di SiS
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10002.html
Xabre Graphics Inc, questo il nome della nuova sussidiaria in ambito grafico di SiS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
sis si fa spazio alla grande con ottimi prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
"La soluzione dovrebbe essere indirizzata ai settori mid-high del mercato."
avremo finalmente un terzo polo per le schede video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Speriamo!!!!
sarebbe da ridere se mentre i due giganti Ati e Nvidia vanno avanti bacchettandosi l'un l'altro arrivasse in sordina Sis con un prodotto che li frega! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
emm emm....scusate e dove avete lasciato matrox????non ci giochi...ma dimmi se trovi qualcosa di + affidabile????
![]() ![]() speriamo che sis tiri qualcosa fuori qualcosa di buono, questi 0.13 non suonano male, speriamo che raggiungano il loro scopo.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
ecchecazz.....
e io che speravo di vedere lo xabreII prima dell'estate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Forza ragazzi!
Dateci una valida alternativa a nVidia e ATi !!!
![]() ps: Al Sig. Michael Chen e Sig. Chris Lin, okkio ai prezzi pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
x teoprimo
Matrox? Perché esiste? ormai si non si può + considerare un rivale per ATi e Nvidia, dopo tantissimo tempo presenta una gpu che doveva stracciare le altre dicendo che era la + potente scheda video per giocatori, dopo si scusa dicendo che è una scheda video professionale ecc... Ormai Matrox si è creato il suo settore di nicchia (anche se non condivido quesa decisione) perciò non bisogna sperare che inizi a fare concorrenza ad Ati e Nvidia. Non voglio screditare Matrox perché è una dei produttori che ha contribuito alla storia della grafica ma bisogna essere realisti, l'unico terzo incomodo possibile su cui sperare è Sis che sta facendo di tutto per Rendere Xabre un marchio di Schede Video di un certo rilievo, per questo a creato XGI come società indipendente per evitare che la genti pensi Che lo Xabre subisca i luoghi comuni della società madre. Cmq la Matrox si dovrebbe dare una svegliata, le capacità tecnologiche ce l'ha e non deve partire da niente come XGi. Un alto concorrente potrebbe essere via, ma credo che rimarra a sviluppare la grafica per i chip integrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Matrox?
La nuova Millennium P750 le prende da una Xabre 400. ![]() Comunque schede eccellenti per lavorare in 2D. Ma vedrete che un giorno arriveranno i Bit-Boys e con la loro tecnologia spazzeranno via tutte le altre GPU sul mercato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
... se monto una Matrox su un qualsiasi sistema sono sicuro al 100% che non ci saranno incompatibilità di chipset (vero, signor nVidia) e che il sistema di raffreddamento non sarà stato montato con la gomma da masticare come collante (vero, signor Ati).
I giochi mi gireranno tutti (oh, certo, magari non avrò anche i mozziconi di sigarette fumati da Solid Snake disegnati per terra) senza crash e, molto spesso, senza dover rincorrere ogni volta l'ultima patch o l'ultimo driver uscito. Il professionismo e la cura nel prodotto valgono spesso molto più di qualche FPS in più. La scelta è vostra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ehm..... veramente la Millennium P750 avrebbe qualche serio problema con NForce2.... e io ho visto delle 450 scassare non poco con certe mobo...... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...dimenticavo il problema dei blocchi in 3D delle prime G400 che volevano l'AGP impostato ad 1x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
xCerbert. Vorrei farti parlare con un mio amico che ha una G400 e che gli ha creato non pochi problemi: come minimo ti sbranerebbe...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.