|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Help! Sapete Xchè il mio sony si blocca quando legge Divx?
Sono disperato ed ho bisogno assolutamente di qualcuno che sappia darmi una spiegazione xchè, me misero non sono riuscito a trovarla.
Vi faccio una breve cronostoria del problema., Ho in casa un desk ed un portatile Sony Vaio Fcg-fx 702 con le seguenti caratteristiche: processore AMD 1400+ 1,20 Ghz 256 MB di RAm Unità DVD-Masterizzatore ecc. in casa, c`e` inoltre mio fratello che possiede uno stesso portatile, ma di un`altra serie, la FX 801. Il problema che mi attanaglia e` il seguente Pur avendo montato sui tre PC gli stessi codec per Divx e pur avendo questi caratteristiche simili, nella visione dei Divx accade l`insopportabile. Dopo alcuni minuti di funzionamento il portatile (FX 702)si `pianta` e non da piu segni di vita, tanto che sono costretto a spegnerlo forzatamente con l`interruttore principale. Se qualcuno conosce il motivo di un tale comportamente sarei ben lieto di una risposta. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Se non mi ricord male devi installare i via 4in1 e il problema si risolve.
Li trovi www.viaarena.com Facci sapere... Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Innanzitutto grazie per aver risposto. Io l'installazione dei driver che mi avete consigliato l'ho fatta ed il problema sembra essere apparentemente risolto, ma come si dice non tutte le ciambelle riescono col buco. E' tutto oggi che sto' provando e riprovando a fare girare sul portatile Divx masterizzati ed il comportamento sembra migliorato, ma non risolto, perchè un paio di volte mi è ricapitata la stessa cosa anche se con minor frequenza.
La cosa, che pero' ho osservato è la seguente e pertanto confido in una vostra risposta negativa o positiva che sia: Se la lettura dei video avviene direttamente dai file salvati da CD sull'HD dopo circa una ventina di minuti o giu' di lì il films si interrompe. Altrimenti, come sto' provando da circa mezzora, se li faccio leggere dal Cd direttamente, sembra non accadere nulla.....sembra dico! In attesa di una risposta vi ringrazio e vi saluto sperando di aver esposto bene il porblema ......grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.