|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
Messaggi: 377
|
Hercules assistenza penosa (di It's Logic) ATTO III
Salve a tutti, siamo alla terza fase della saga! Chi fosse interessato a sapere tutto sulla mia vicenda può consultatre questi link:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5075749#5075749 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5095017#5095017 Alla fine ho scoperto che la Hercules non ha colpe e che itslogic ha la mia nota di accredito da aprile!!!! Ma quando si decidono!!!!!!!!? Appena sotto ho messo l'ultima e-mail che ho inviato a itslogic con la risposta di hercules: Mi chiamo **** ***, vi ho già contattato su questo canale in seguito ai problemi avuti a dicembre con una scheda video Hercules 8500le acquistata presso uno dei vostri punti vendita, passati 5 mesi senza nessuna chiara risposta ho deciso di scrivere sia a Voi che alla Hercules.Da voi non ho ricevuto risposta ma è interessante che voi sappiate cosa invece mi ha risposto hercules: Gentile sig.******, siamo spiacenti per quanto accaduto, causa un ns. prodotto ma le segnaliamo che la sua scheda è arrivata presso i ns. magazzini francesi solo ad aprile ed è stata , come di prassi, accreditata al distributore. E' stata mia cura, verificare con il distributore, che tale scheda sia già stata accreditata anche ad IT'S Logic, con esito positivo. Presumo che adesso IT's Logic avrà cura di accreditarLa direttamente a Lei. Mi spiace che Lei abbia dovuto aspettare tutto questo tempo, poichè normalmente i ns. prodotti vengono sostituiti immediatamente dal distributore, se disponibili. Purtroppo la scheda da Lei acquistata, era già fuori produzione al momento dell'acquisto e non disponibili nei magazzini in Italia. Sperando comunque che la sua situazione sia finalmente risolta, resto a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito potesse occorrerLe e Le auguro una buona giornata Paola Oraboni Key account manager Hercules/Thrustmaster -----Messaggio originale----- Da: ****[mailto:] Inviato: martedì 20 maggio 2003 13.52 A: [email protected] Oggetto: Cliente deluso Gentile GUILLEMOT, mi chiamo **** ****, ho acqustato a dicembre presso la IT'S LOGIC un vostro prodotto, una scheda video Hercules 8500le, la quale dopo circa 15gg ha presentato problemi, l'ho prontamente spedita alla IT'S LOGIC che a sua volta l'ha spedita a Voi.Verso gennaio mi comunicano che Voi avete riconosciuto la scheda difettosa e che è vostra intenzione procedere con una nota di accredito. Ora il problema è questo: se la IT'S LOGIC non riceve la nota di accredito da Voi non la gira a me.Morale della favola io stò da 5 mesi senza scheda video. La mia domanda è questa, premesso che ho scelto il vostro marchio per la sua migliore qualità ( visto anche che le vostre schede a parità di modello costano di più ), e possibile che voi possiate risolvere direttamenete il mio problema? Vorrei anche farvi notare che la IT'S LOGIC con il suo comportamento ( non ho ben capito se dipenda da loro o da Voi ) insinua dubbi sulla qualità ( celerità ) della vostra assistenza. Grazie per l'attenzione attendo risposta.
__________________
M900 Macbook Pro Retina MID 2014 Iphone 5S ADSL Alice. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
|
Che situazione scandalosa ..... spero si risolva tutto, ma c'è da dire che la it's logic si è comportata malissimo e hanno creato tutto sto casino solo per 100€, fossero stati milioni posso anche dire, ma 100€ cavolo ..... Vabbè buona fortuna
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
|
Caro M900, spero che questa farsa abbia presto fine e ti venga inviata una scheda di pari qualità.
Cmq Hercules rispondendoti con tanta celerità ha dimostrato di essere una società seria come tutti dicono: good game Hercules! Tu sei stato anche MOOOOLTO più paziente di me: io avrei già da tempo fatto partire la mia brava letterina dall'avvocato alla scrivania di It's Logic: magari veniva loro voglia di muovere le chiappe con un po' di fretta. Bah, ridicoli! Cmq in bocca al lupo! E tienici informati! Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
|
Io sinc è oltre un mese ke kiedo di mandarmi una copia di una fattura....ma anke solo via e-mail....ma niente....spero di risolvere tutto al + presto
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22732
|
Mi pareva strano che Hercules fosse una ditta poco seria, invece ha dimostrato ancora una volta di essere una delle ditte più serie sul mercato
Brava Hercules, fossero tutte come te!
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
|
Questo è il cavolo a comprare pezzi hw da internet.Io l'ho presa la hercules 8500 le proprio da itslogic,mi ricordo che all'inizio non si accendeva..
Per fortuna poi incastrandola bene nello slot è partito tutto,ora la scheda lavora bene.Non voglio immaginare se fosse successa a me la stessa cosa...,che nervi
__________________
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.



















