|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
installazione di driver e LINUX red-hat
Ciao a tutti,
vorrei installare Linux Red Hat e finalmente togliere quel MALEDETTO WINZOZ !!! ![]() Ho un problema, come posso fare per le seguenti periferiche che sembra non ci siano i driver per tale sistema operativo ???? ![]() EPSON PERFECTION 610 usb HP LASER 1200 usb MODEM ADSL MANTA usb WEBCAM DEXXA usb TAV. GRAFICA GRAPHIRE usb come posso fare ? nel caso ci sono driver compatibili per linux? dovendo anche usare photoshop per lavoro, esiste qualcosa di similare per linux??? Grazie in anticipo Ciauz. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Re: installazione di driver e LINUX red-hat
Quote:
photoshop (windows) = gimp (linux) e non ti accorgi quasi della differenza ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se fai una bella ricerca con google vedrai che i driver ci sono, eccome
solo a memoria ti posso dire che il modem alcatel manta (ci sono inclusi pure nella mandrake!!!!!!!!!!) è supportato così come l'epson perfection per gli altri, divertiti a cercare, si imparano tante cose nuove ![]() ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per HP LASER 1200 usb vedi qui:
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-LaserJet_1200 Per il resto fatti un giretto qui http://www.qbik.ch/usb/devices/devices.php Poi come dice Stuart google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.