|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
TERRATE SINERGY400 oppure 600 (per il divX)
Ciao a tutti
![]() Volevo sapere se la differenza tra la TERRATEC SINERGY400 TV e la600 TV , è solamente il fatto ke la seconda ha la radio e la prima no? Inoltre hanno tutte e 2 la possibilità di acquisire filmati televisivi , comprimendo in divX direttamente , o puo farlo solamente la SINERGY 600TV ? poi, volevo anke sapere se esiste a questi livelli di prezzo (60-100 euro) qualcosa di altre marke di pari qualità , ma con l'antenna incorporata nella skeda e con anke la possibilità di codificare in divX in tempo reale. Con un pentium 3 800 mhz 384MB di ram skeda video 32 mega HARD DISK ibm 30giga7200 RPM posso registrare in tempo reale in divX , almeno alla risoluzione di 352 x 288 , senza avere blokki o rallentamenti? Infine dove posso trovarla in rete , visto ke CHL non la ha disponibile? PS. La possibiltà di comprimere direttamente in divx un filmato,dipende dalla skeda tv oppure dal software? O meglio, la terratec è l'unica in grado di fare questa operazione oppure anke altre skede possono farlo? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
MA NON LA HA NESSUNO
![]() AIUTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Re: TERRATE SINERGY400 oppure 600 (per il divX)
[quote="erost"]Ciao a tutti
![]() Volevo sapere se la differenza tra la TERRATEC SINERGY400 TV e la600 TV , è solamente il fatto ke la seconda ha la radio e la prima no? Eccomi scusa il ritardo ma l'ho comprata solo ieri. Si l'unica differenza sta nella radio Inoltre hanno tutte e 2 la possibilità di acquisire filmati televisivi , comprimendo in divX direttamente , o puo farlo solamente la SINERGY 600TV ? Lo fanno entrambe Infine dove posso trovarla in rete , visto ke CHL non la ha disponibile? Sono tornate..controlla sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Re: TERRATE SINERGY400 oppure 600 (per il divX)
[quote="erost"]Ciao a tutti
![]() Volevo sapere se la differenza tra la TERRATEC SINERGY400 TV e la600 TV , è solamente il fatto ke la seconda ha la radio e la prima no? Eccomi scusa il ritardo ma l'ho comprata solo ieri. Si l'unica differenza sta nella radio Inoltre hanno tutte e 2 la possibilità di acquisire filmati televisivi , comprimendo in divX direttamente , o puo farlo solamente la SINERGY 600TV ? Lo fanno entrambe poi, volevo anke sapere se esiste a questi livelli di prezzo (60-100 euro) qualcosa di altre marke di pari qualità , ma con l'antenna incorporata nella skeda e con anke la possibilità di codificare in divX in tempo reale. La Sinergy 400 l'ho pagata 69 euri da C*L Infine dove posso trovarla in rete , visto ke CHL non la ha disponibile? Sono tornate..controlla sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE tante AMDmad
![]() corro ad acquistare la 400 allora! risparmio 30 euro ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.