|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Un overclock diverso dal solito : Creative Geforce 4600
Salve a tutti, in questi giorni sto sperimento a case aperto l'overclock tramite rivatuner della mia 4600, con un bel ventilatore sparato contro il case ( fa molto caldo e il pc è vecchio e la ventola della mobo fa pure i capricci ) ... visto che ho ordinato col pc nuovo un case Antec insonorizzato vorrei trovare un metodo alternativo e possibilmente silenzioso, cosa mi consigliate?
So che esistono gli heatpipes ma sono difficili da installare, e costosi? Ovviamente è più un divertissement che altro visto che gli incrementi mi sembrano veramente ridotti, non voglio quindi spendere cifre che giustificherebbero l'acquisto di una scheda nuova di pacca! Per ora sono a 320 / 700 e ho difficoltà ad alzarlo ulteriormente, che rapporto ottimale dovrei tenere fra core e memorie? Ho visto inoltre che esistono delle ventole da inserire come slot pci e forse farebbero al mio caso visto che posso installarlo direttamente sotto ( o sopra ) la Geforce e non ho grossi problemi di spazio dato che ho solo quella e la Audigy ... me le consigliate? Grazie per gli eventuali consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Al secondo up la risposta è garantita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.