|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Impostazioni di Kerio
Ho letto che il firewall in questione è uno dei migliori, ma sinceramente ho effettuato i test in rete che consigliano la trouppe di hwfiles,ma tutti hanno dato come esito che effettivamente non è configurato in maniera corretta, xkè così com'è ha dato alcune purte aperte e ciò non mi piace...come faccio a impostare i giusti settaggi x Kerio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma di questo firewall non si sa proprio nulla?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Potenza
|
Meglio di niente:
http://www.swzone.it/articoli/kerio/ Cmq lo sto usando da 20 giorni e i test non mi hanno dato problemi, tranne per i referers che non me ne frega niente. Quali sono i tuoi problemi? Cia' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Approfitto anche io x chiedere aiuto su Kerio.
In casa ho una rete fra 2 pc. Ho installato Kerio firewall sul server e ho consentito l'accesso all'indirizzo del client (192.168.0.2), x la condivisione dell'accesso a internet. Fin qui tutto a posto. Solo che se decido dal client di aprire le cartelle messe in condivisione sul server non mi viene concesso l'accesso. Funziona solo se chiudo il firewall e riavvio il client. Ho controllato varie guide in linea x il settaggio dei parametri di configurazione (fra cui quella di cui ha dato il link Al Azif) ma non ho trovato niente che mi aiutasse. C'è qualcuno che sa come posso fare? Grazie in anticipo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Potenza
|
Ma il Kerio è in avvio automatico con Windows? se si togli l'avvio aut. e avvialo solo quando ti serve... potrebbe essere la causa... di + nin so
Cia' |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
E' in avvio automatico, come la connessione internet...
Vorrei solo che riconoscesse sempre il client e che faccesse passare le richieste che provengono dal suo indirizzo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
peccato per il problema dello standby...
dove ci sono dei tests per vedere se kerio è config. bene?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah..... nn uso mai lo standby completo del PC. Al max mando in standby il monitor.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se lo hai settato bene devi ottenere sempre faccine verdi tranne sul test del referes |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul referrer le becco verdi se uso opera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.