|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
perche sono così sfigato????
ciaoo raga
help me ho un lcd 20x4 che andava na meraviglia.... poi per diversi motivi l'ho dovuto staccare dal pc (e nel frattempo stavo facendo il supporto )sta sera vado a ricollegarlo al pc e niente ,anxi in realta lìlcd si accende come illuminazione,e si accendono tutti i quadrati meno le prime 4 colonne per 2 righe cosa puo essere successo? ho preso una fregatura(credo di si ) ma cosa puo essere partito ... il controller... vi oprego aiutatemo ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: perche sono così sfigato????
Quote:
mi spiace davvero tanto per te, so cosa si passa... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Grazie Stig Ps hai risolto per i rivetti????
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmmm nn è che mi garbi bene la faccenda del bulloncino e vite, nn è il massimo della professionalita
![]() ![]() ![]() a sto punto mettici direttamente una vite parcher a casacio. ![]() Scherzo nn ti offendi vero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Editato per correggere grossolani errori ortografici ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimmi cosa nn capisci riki
![]() forse è un po ot!!! hai ragione cmq per l'lcd sto aspettando una risposta dal negozio che mi sembra me lo sostituisca... pero nn so se devo pagare qualcosa o no!! vediamo quando mi rispondono
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Brianza
|
non ho capito quello che hai scritto...
![]() rileggi il tuo messaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
è successo anche a me alcune volte, nel mio caso ho staccato completamente il display dalla parallela, ma riaccendendo il pc pareva che qualcosa rimaneva memorizzata da qualche parte.
mi spiego meglio. Crasho il PC, il display mi si blocca su una scritta a caso. bene...riavviando il PC mi rimaneva memorizzato su quella scritta nonostante stessi riavviando la macchina. Problema che risolvevo solamente staccando completamente cavo dalla parallela, e addirittura pare che staccare tutta l'alimentazione dalla mobo mi smemorizzava i caratteri incasinati del precedente crash. Bene...quando mi è capitato di vedere solo una striscia di cuadrati neri ho fatto la stessa procedura..staccando tutto...alcune volte risolvevo così, altre volte semprerà strano ma cambiando il molex di alimentazione. p.s.il mio ali non è uno scarsettino da 300W. N.B.se non sono stato comunque chiaro basta dirlo... ciauZ
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie piloz aei ataato chiarissimo... anche io ho optato per le stesse procedure... ma nn ho ottenuto nessun risultato,stacco l'alimentazione,dal' ali,dal molex, stacco la parallela stacco l'alimentazione della basetta per il display ma nulla
![]() mi sa che è morto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.