|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ATi annuncia le consegne di Radeon 9800 PRO
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9935.html
ATi Technologies inizia la distribuzione delle schede video Radeon 9800 PRO con 256MB di memoria DDR2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si si...
con il trasporto.......con la tassa........e con tutto il resto.........arriverà a 650€ =(
dovrebbero fare prezzi + bassi anke se la nvidia con la sua nuova ge force fx 5900 nn scherzerà con i prezzi FORZA ATI cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in euro? 600?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ma il dollaro non é piu basso dell euro dovrebbero costare intorno alle 900 mila lire l' unica é avere un parente negli usa che la compra e te la spedisce , o no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
come no? poi se è difettosa gliela riporti al venditore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
499$ + 20% IVA = 599$ = 520€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
atari.... magari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Io ho appena preso una 9500PRO e mi basta.
'sti prezzi non han senso... Con 259 ti pigli una XBOX, dimmi te... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Non specificano la larghezza di bus...resta a 256bit o è a 128bit? Credo la seconda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
256 bit come del resto specificato qua sopra (in fondo all'articolo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Torino
|
Si ho visto sol adesso, appena postato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
undertherain77 la xbox oggi la compri a 199€.
Secondo me si è solo pazzi comprarsi schede video da 600-650€ solo per giocare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I prezzi sono alti, ma sono prodotti di fascia alta. Come le cpu se prendi il top appena esce lo paghi caro, e se ci pensate bene le gpu attuali sono diventate piu' complesse di una cpu. Comunque ognuno spende i soldi come gli pare, mi sembra inutile trovare sempre i soliti commenti sul costo assurdo di questi prodotti o commenti sgradevoli su chi le acquista, ripeto sono prodotti di fascia alta, per fortuna le aziende producono anche ottime schede a prezzi piu' umani.In quanto all'xbox e' vero che adesso si trova a poco, ma lo sapete che la microsoft la vende sotto costo? Ci rimette circa $150 per ogni unita' venduta. Tanto se lo puo' permettere visto quanto si fa pagare i vari win e office....
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() Dove l'hai letto? Mi passi un link?
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
x AirJ
Beh mo non esageriamo... Se pensi ai componenti che fanno parte della X-Box mi spieghi come farebbe a costare 350 $ ad una società come la Microsoft ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ciccilover, lo fa per erodere quote di mercato in un settore del mercato che considera evidentemente molto promettente; poi recupera le perdite con altri prodotti e servizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
Quote:
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Ok, ma dove l'hai letto? Vorrei leggere l'articolo intero.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Chi ha i soldi per permettersi di comprare una 9800 PRO con 256 di RAM buon per lui significa che ha speso tutti i suoi soldi nella videoludica di cui è un appassionato o semplicemente uno che non ha problemi di soldi , comunque sia cavoli di chi se la compra. Tanto si sa che le novità si pagano.
Xla XboX: non sapevo che fossero in perdita, ma anche lo fossero: cavoli 150$ sono proprio tanti.
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
x Ciccillover
Guarda che è un anno e mezzo che questa notizia circola sul web ed è appurato che Microsoft ha cominciato a vendere il suo Xbotolo sottocosto.
Ovviamente questa pratica finisce sotto le tante definite come "Concorrenza Sleale" e l'autorità competente statunitense se n'è occupata. Ovviamente non ha combinato un ca**o [avranno comprato i giudici! D ] e Microzozz continua con la sua politica di prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.