|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Pentium 4 2,4C (fsb 800MHz) [BOXED]
Vendo la seguente CPU a 180 euro appena presa è arrivata ieri però la vendo tra un mese o qualcosina in meno. Vi spiego: io cambio spesso pc per esigenze di lavoro e quind so gia che tra un mese mi serve un po piu di potenza. Se interessati fatemi sapere. Il prezzo mi sembra ottimo considerando che avrà solo un mese (o meno) di vita. Potreste obbiettare che il prezzo tra un mese sarà meno. Forse è vero ma 180 euro mi sembra difficile da battere in un mese contando che non ci sono ancora nuove uscite.
Garanzia comprovata da ricevuta comprato su BOW. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
aprire stò post tra un mese no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovviamente no tra un mese l'avrò gia venduta io devo saperlo prima perchè non rimango senza cpu. Si prenota questa faccio sempre cosi.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a parte che pra costa 192e nuovo da Syspak, quindi non potresti venderlo a più di 160€, poi scusa non potevi aprire il thread tra un mese (quando a quel prezzo si troverà nuovo) come ha detto Ayrton?
#6 |
Senior Member
|
Scusate ho sbagliato scrivendo
Errata corrige Prezzo 160 euro |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ripeto io lo apro sempre prima il post poi sta a chi lo vuole o meno e poi ho detto un mese o meno non è detto. A 160 sfida chiunque a trovarlo tra un mese senza contare che da syspack lo paghi piu 20% e piu ss
Vedete voi |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
C'è qualcosa che non mi torna, costa nuovo 194.40€ ... lo dovresti rivendere qui a 155.52€ (IVA) ...
cosa mi spinge a comprarlo a 180€ adesso, per averlo tra un mese (quando probabilmente si venderanno i 2.4c a 140€/150€) ??? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
già adesso sei fuori con il prezzo
figuriamoci tra un mese... ![]() http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...0&sID=&V=1&T=0 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C'è qualcosa che non mi torna, costa nuovo 194.40€ ... lo dovresti rivendere qui a 155.52€ (IVA) ...
Ho corretto il prezzo avevo sbagliato il calcolo cmq senza iva viene 162 (/1,2) la matematica non è un opinione ![]() Il prezzo ora di 160 euro è corretto. da syspack 194,40 /1,2 = 162 Io lo do per 160 euro in totale lo paghereste sempre di piu Poi ripeto ragazzi non obbligo mica nessuno ho messo un post e vi ringrazio per la correzione del prezzo. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
aprilo tra 1 mese grazie
![]() quasi ogni giorno i prezzi cambiano..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.