|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
WinFax e modem isdn usb
Ciao,
ho un problema con WinFax 10.0 Symantec: non riesco a utilizzare un modem isdn usb "Digicom Tintoretto web": il programma non considera "adeguato" il dipositivo, infatti il messaggio di errore risulta: "Il dipositivo CAPI 2.0 installato non e' predisposto a inviare fax..." ; ciò non è vero poichè utilizzando il semplice programma in dotazione con il modem si riesce benissimo... peccato non sia adatto alle mie esigenze (la schedulazione è un po' carente). Qualche suggerimento? Grazie in anticipo, Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Hai provato a leggere la guida alla voce "Uso di winfax con dispositivi di comunicazione" e poi cliccandoci sopra due volte alla voce "ISDN" ?.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho un modem ISDN interno e per poter usare WinFax ho dovuto
installare (prima) RVS-COM lite. In alternativa puoi provare anche con Winphone2000ita che mi pare sia gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
grazie per le risposte; ho provato con la guida, ma l'unica indicazione e' quella di rivolgersi al produttore hardware... vorrei inoltre sapere come recuperare WinPhone2000, poiche' mi sembra che sia generalmente allegato a un modem... come si comporta con un grande numero di fax schedulati? Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.