|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
[Brescia] Portatile HP vt6200
Ciao a tutti.
Vendo questo portatile HP (Vt 6200, 256 MB Ram, HDD IBM 20 GB, DVD, Radeon VE...) a € 800. IL portatile HA SUBITO UNA BOTTA (non e' caduto, scendendo dalla metro un grandissimo **** mi ha dato una gomitata secca alla borsa) e il display LCD si e' spezzato (SOLO il display, non sono visibili altre crepe/rotture). Lo schermo si vede ancora, ma utilizzandolo prevalentemente per presentazioni non e' piu' da me utilizzabile. La botta e' avvenuta un mese fa', non ci sono altri danni. Consegna a mano Brescia/Milano. Possibilita' fattura. Ciao Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se ti interessa ho un 8910i da scambiare.
Chiaro pero' che voglio prima visionare il pc, perche' voglo un portatile , non un desktop....cioe' deve andare il monitor...se va ma ha qualche piccolo difetto ok, ma se non va del tutto....cmq basta che me lo fai vedere a milano. E se e' aggiustabile.E a quanto.Ovviamente se ti interessa il cellulare suddetto(alla fnac vallo a vedere sta 950 ![]() per il resto una cosa sola: non puoi invetare qualche gabola con la garanzia,e' autoscoppiato? ![]() cmq fammi sapere o scusami, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bah, lo schermo si vede, ha 3 macchine nere e una riga.
Se lo vendo evidentemente e' perche' i cari signori HP hanno chiesto quasi 600 € per la sostituzione del solo video.. + iva. E io cortesemente li ho mandati a quel paese. Se vuoi posto una foto del portatile con il video acceso. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo.. e' un P4.
Colgo l'occasione per fare un UP e dire che ha sia l'uscita TV (adesso lo uso per vedere DIVX sulla Tv) che la presa per monitor esterno, ovviamente DH. Ciao. Il prezzo puo' essere un pelo trattabile!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
posta foto e dimmi se ti interessa il cellulare.
gentilmente. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.