|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Cercasi programma tipo music maker!
Salve a tutti!ho urgente bisogno di un programma per tagliare e modificare mp3 con aggiunta di effetti speciali.Ho provato mj studio ma mi da un errore mentre lo avvio quindi mi serve un consiglio!ciao a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ciao..un programma per tagliare mixare e mille altre funzioni è CoolEdit Pro 2.1 credo sia uno dei migliori per mixare un mp3
puoi trovare maggiori informazioni sul programma ceh ti ho consigliato all'indirizzo www.syntrillium.com Ho allegato anceh un mini screen del programma all'opera bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
Wavelab non è il massimo per gli MP3 però è proprio un gran programma.
da provare ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: Cercasi programma tipo music maker!
Quote:
i programmi che utilizzo sono: per il sampling SOUNDFORGE oppure SAMPLITUDE STUDIO per il compositing FRUITYLOOPS, REBIRTH e l'immancabile REASON Se poi vuoi fare il deejay e vuoi mixare gli mp3, ti consiglio vivamente ATOMIXMP3... mette "a tempo" i brani, ha un piccolo equalizzatore, supporta 2 schede audio in out, ha effetti tipo cut e resonance, e qualche effettucolo sonoro che puoi modificare con un tuo wav o mp3 personale.. nel mio c'è VAFFANCULO A TUTTI.WAV e qualche BESTEMMIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nessuno sa dove trovare una guida x cooledit? in italiano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.