|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[savona]PC xp2000 1GBramddr 266+radeon 9000 64 Mb
vendo pc completo dalle seguenti caratteristiche
xp 2000 + dissipatore Spire 5t208b1h3t SuperRock Mb chaintech apogee 7vjl (round cable + rack da 3 pollici con uscite usb e audio frontali) skeda video Radeon 9000 sapphire atlantis 64 Mb 2moduli da 512 Mb ddr ram twinmos hd western digital con rack estraibile doppia dissipazione attiva 60 gb 7200rpm ata 133 skeda fire wire con hub a 3 canali modem rockwell esterno v92 flex cabinet normale nokia style bianco con due ventole cooler master 6000 rpm ultra silenziose monitor 19 pollici acer ac901 tastiera e mouse normali (mouse ottico) il tutto a 3 mesi di vita pensavo di chiedere attorno ai 1000 euro trattabili e 800 euro senza il monitor che ne pensate è troppo 1000 euro? preferisco non spedire e siccome non so quanto possa costare spedire 40 kili di roba mi riservo di mettere le spese a parte ovviamente con gli sconti ecc ecc ci si mette daccordo in alternativa posso anche venderlo a trance separate (ho conservato tutti gli imballaggi per avere ancora la garanzia su tutti i prodotti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ovviamente c'è anke il masterizzatore e lettore dvd me ne ero dimenticato
![]() masterizzatore lg 48 24 48 lettore dvd liteon con power dvd originale 16 x nessuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Interessato a:
scheda madre + xp 2000+ + dissy + 512 di ram Quanto x il blocco? Inoltre potrebbe interessarmi anche il monitor e il masterizzatore Quanto? Incontro a metà strada possibile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
quanto per il solo dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Seriamente interessato alla skeda video Radeon 9000 sapphire atlantis 64 Mb, mi dici il prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ecco i prezzi:
il bundle cpu+sk madre+ram 190 euro --------------------------------- monitor 200 euro masterizzatore 45 euro --------------------------------- radeon 9000 60 euro ------------------------- 512 ram ddr twinmos 50 euro le spese di spedizione RIBADISCO a parte e preferisco consegnare a mano SOLO contanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e il dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
30 euro + spese di spedizione o consegna a mano
resta implicito che se trovo uno che me lo compra intero lo vendo così visto la limatura non indifferente ci tengo a dire che i prezzi sono quasi totalmente non trattabili specialmente per il singolo componente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti offrirei 215 € per tutto il blocco sopra elencato + il masterizzatore (dato che un masterizzzatore nuovo costa 50 €... ![]() Altrimenti ti prendo il blocco sopra scritto. Limatina se ti vengo incontro? ![]() Come già si diceva, consegna mano. Fammi sapere ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quanto per dvd, hdd (senza raffreddamenti) ed eventualmente anche monitor?
ps:il monitor nuovo costa 235€;com'è messo? è ancora in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ovviamente la ram è un blocco solo....
il dissipatore non l'avevo incluso nel preventivo(ho cercato solo i prezzi delle 3 cose)........ ma siccome mi stai comperando 190 euro di roba te lo regalo il masterizzatore se lo trovi nuovo a 50 euro buon per te... perchè nel sito internet di rif più basso http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1232&idc=4&act=o&ord=0&idt=9 costa 64 euro + spese di spedizione (stai ripsarmiando 20 euro che sarebbero 40 mila lire per un masterizzatore che ha 3 mesi di vita ) se ti va bene la proposta sk madre + cpu +ram + dissipatore fammelo sapere (io sono disponibile sabato e domenica tutto il giorno a savona e solodopo le 5 pm tutti gli altri giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
se vendo i componenti l'hd preferirei tenerlo monitor+ dvd 220.... ma secondo me ti conviene comperarlo nuovo hai idea di quato ti potrebbe costare una spedizione di un bestione di almeno 25 kili (penso anke di +)?
![]() converrebbe l'acquisto per una consegna a mano..... poi valuta tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
non ho risposto alla domanda sulla condizione del monitor
ovviamente (come tutto il resto è tenuto benissimo sia per il breve tempo di vita 3 mesi sia per le attenzioni maniacali che riservo ai miei computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
very interessato alla ram se si potesse concludere entro qualche giorno l'affare, visto che sto per ordinare un po' di componenti....
![]() cmq per il prezzo in blocco consiglio spassionato.. abbassa il prezzo, io mi sto facendo un pc con le stesse caratteristiche completo di monitor e 9700 per 900 euro.......!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
aspetta... ma 50 euro un solo banchetto di twinmos usata???????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
quelle caratteristiche (monitor da 19"+1 giga di ram 2 ventoline da 30 euro l'una e la 9700.. hard disk wd da 8 mb di chache il rack doppia ventilazione con monitor temperatura e giri hd?)
mi dici dove ? che compro pure io ![]() ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho capito se accetti la mia proposta oppure no ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
si accetto
![]() ho anke lasciato un messaggio in segreteria ricapitolando 190 euro proc+mobo+ram(512)+dissi 190 euro se scrivi acetto la tratta è conclusa e restano sk video maste ram dvd monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.