Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 18:52   #1
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
[MI] Palmare iPaq 3130 - PocketPC 2002 a 90euro!!!

Palmare Compaq iPaq 3130:
- CPU strongarm a 206Mhz (l'unica effettivamente supportata dal PPC2002 in sù)
- display 240x320, schermo a cristalli liquidi con 16tonalità di grigio
- audio stereo 16bit
- memoria 16MB ram e 16MB di rom
- crandle seriale
- sistemi operativi: Pocket PC 2000 (installato) e PocketPC 2002 licenza originale (da installare)
- autonomia di 14ore (contro le 8 di quelli a colori)
- garanzia fino a settembre 2002 con prova d'acquisto (499.000lire!).

- batteria a terra: è possibile acquistala qui:
* www.danionics.dk
* http://www.services.foxconn.com/store/default.asp?category.Id={77AC087A-A5D3-4B84-944B-254EB0AAF611}&Category.CategorySnum=CAT0000000160&category.name=Batteries

Lo vendo semplicemente perchè non ho voglia di sbattermi per sostituire la batteria e perchè non lo utilizzavo abbastanza da giustificare tale sbattimento.

Il valore del palmare è di 140euro e almeno 160 con la versione del sistema operativo 2002.
Per cui ho tolto 70euro per il fatto della batteria.
Assieme vi do anche i 2 cd dell'ambiente di sviluppo di microsoft per entrambi i sistemi operativi.

Ripeto prezzo: 90euro.
Solo ed esclusivamente consegna a mano.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 18:57   #2
EvilBoy
Senior Member

Ricordo che come set di applicazioni avete:
- Word, Excel, Outlook e Internet Explorer
- Applicazioni in grado di ascoltare mp3 wma ecc...
- Applicazioni in grado di far girare video mpeg, avi e divx.
- Una serie di giochini interminabile (anche in soggettiva: doom e quake)

In rete potete trovare anche un documento (non chiedetemi dove: ho perso il link) che vi spiega come sostituire la batteria con una di un nokia e ottenere così un autonomia di 1ora con pochi euro.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
Old 20-05-2003, 19:35   #3
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Per ora in coda poi domani ti so dire
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 18:29   #4
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Lascio perchè non avevo letto della batteria.
Sorry

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Old 21-05-2003, 18:31   #5
EvilBoy
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Turf"

Lascio perchè non avevo letto della batteria.
Sorry

Ciao
in quel caso avresti dovuto prenderlo senza pensarci!
Old 22-05-2003, 18:32   #6
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originally posted by "EvilBoy"

in quel caso avresti dovuto prenderlo senza pensarci!
Dopo aver letto le caratteristiche potrei darti ragione, avevo fiutato l'occasione ma stavo uscendo e mi sono solo messo in coda, ma poi.... leggendo le caratteristiche, ho letto anche della batteria

Ad ogni modo, buona vendita

Ciao
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Reddit dice basta all’Internet Archive:...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian