|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
problema con pinnacle studio 8
ciao a tutti ho un problema, premetto è la mia prima cattura di un filmato....
ho usato questo software e ho catturato un filmato collegando il mio decoder sat ala mia canon 500i con analogico in/out. in cattura ho impostato il formato mpeg (alta qualità dvd) ma il risultato è strano: 2 file: uno di un oretta ed ha formato videoclip ( .avi) e uno di un minuto ( in formato Mpeg) cmq quello giusto è quello di un ora il secondo di un min è in pratica il 1° min del filmato intero!!! bo??!! mq questo nn è un problema!! il vero problema è il filmato mi appare come videoclip e cmq con estensione .avi ma nn riesco a aprirlo con virtualdub nè con Xmpeg e siccome il filmato di circa 1 h e 10 m mi occupa quasi 15 giga nn so come fare!!! PS: il file piccolo di un min Xpmpeg lo apre mi sapete aiutare? mi consigliate altri software? cmq il filmato lo vorrei conservare ma come? ciaoe grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non so se dico cose che gia' sai ( o inutili... se non ho capito bene i lproblema...)
ma se porti tutto le scene del tuo filmato nella timeline (parte bassa della finestra di studio 8 nella funzione editing... poi vai nella funzione di crea file e crei un mpeg 2 ad alta qualita'... fammi sapere se non ho capito nulla del tuo prob. Ciao Ricky
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma probabilmente nn mi sono espresso bene ci riprovo :
ho catturato un filmato con tale softw ma nn sapendo che al termine della cattura bisognava attendere ho chiuso il programma che quindi nn ha fatto la conversione che di solito (ora l'ho capito) fa al termine, quindi ho un file video che nn riesco ad aprirecon alcun programma che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Lo puoi riaprire in Editing e farlo convertire in qualunque momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci provo ma mi sa che nn lo apre
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.