|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Xp2400+: posso sbloccarlo con il vecchio metodo?
Stanco delle temperature del mio XP2200+ StepA sul liquido ho deciso di prendere un 2400+ stepB (spendendo si e no circa 40€).
Adesso che la bella stagione si avvicina le temperature del mio processore sono salite, sono intorno a 56° full load a 2150Mhz... Cmq mi interessava sapere qualche notizia sul suo corretto funzionamento. Da premettere che ho una gloriosa Epox 8K3a+ con il Kt333. Per sbloccare il moltiplicatore dell'XP2200+ ho collegato con un filo di rame i classici pin. Devo fare lo stesso lavoro con il 2400+ sB oppure esce già sbloccato di suo? il supporto della mia scheda madre è assicurato, ieri ho installato l'ultimo bios con il supporto delle CPU 2700+. Qualcuno che sa come darmi risposte certe? In pratica vorrei scendere il moltiplicatore collegando i due pin del processore: ![]() Funziona ancora oppure no? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Visto che nessuno risponde vorrei puntualizzare una cosa: da premettere che so che sbloccare sula mia mainboard significa ottenere solo fattori di moltiplicazione da 12.5 in giù.
Vorrei solo sapere se per sbloccarlo posso collegare i soliti due piedini come ho fatto per l'xp2200+ oppure se in questo processore cambia qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
Mmmhhh... tutti molto informati come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.