|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tasso di errore sulla linea
Salve a tutti!
Ho una normale connessione analogica con modem interno U.S. Robotics a 56K-V90;a volte mi capita che,aprendo certe pagine,ad un certo punto mentre viene caricata la schermata,la comunicazione dei dati si interrompa nonostante la connessione sia ancora attiva.Provo a caricare altri siti ma non succede piu' nulla perche' la connessione risulta impallata! Apro la schermata relativa allo stato della connessione e mi accorgo che nella sezione "attivita'",i byte ricevuti presentano un certo numero di errori via via crescente.Di solito se tutto va bene quel numero rimane sempre uguale a zero (come nei byte trasmessi).Il problema e' che il modem non si riprende piu' appena riceve errori e devo sconnettere con la relativa funzione per poi riconnettere.Volevo sapere da cosa dipende (disturbi sulla linea,ecc.) e soprattutto se e' normale che con degli errori (ma cosa sono di preciso?) contenuti nei byte ricevuti,il modem si blocchi e addirittura certe volte faccia fatica a sconnettersi anche dopo aver inviato il comando. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.