|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Thoro B 1700+ DLT3C 0307 - Info
Ciao a tutti , ho la possibilita' di prendere la cpu in oggetto per un muletto
con una kd-7 raid .La cpu e' nuova e la danno a 72 euro ivata. Il quesito che mi pongo e' questo : riuscira' questa cpu a raggiungere in oc soglie discrete (2200-2300 mhz ad aria ) oppure si fermera' molto prima ? Lo chiedo a chi ha avuto questo tipo di procio per eventualmente fare l'ordine oggi stesso. Se volessi metterla su una nforce2 reggerebbe i 230-240 di bus ? ciao e grazie Mo3bius |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dlt3c
Ciao Moeb,
stavo giusto parlando di quelle CPU con il negoziente dove mi rifornisco.... mi diceva che alcuni modelli buoni vanno a 200*11 a 1.525 e poi naturaLMENTE salendo salgono... altri per fare i 200* 11 hanno bisogno di piu VCORE .... ... Saluti. Cmq ti consiglio se puoi di fartela provare cosi sai cio che compri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Re: dlt3c
Quote:
![]() ciao p.s. non e' il negoziante amico , e' una piccola distribuzione e non credo che facciano questi piaceri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma guarda.....
Non è nemmeno amico mio dove mi rifornisco... e non è nemmeno nel mio paese mi spediscono....
da F@M@ il materiale che gli chiedi se vuoi lo provano ![]() Tutt'al piu prova a sentire loro.... :o PS. ma poi lo monteresti su la abit? secondo me con i Thoro non ci si arriva a piu di 230 di FSB... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Re: ma guarda.....
Quote:
![]() riguardo i 230 , almeno per provarlo lo metto sulla nf7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.