|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
neon che fa cose strane.....
ciao a tutti
ho da porvi una questione curiosa.......(NON SONO PAZZO) allora... ho comprato da un sito famosissimo nel campo del modding (ocmani...) un case enermax con in omaggio un neon..........l'ho scelto verde........(scelta infelice, cmq...) codesto neon, ha un interruttere che fino a poco tempo fa tenevo all'interno del pc perchè non avvevo voglia di metterlo sul frontale e quindi il neon rimaneva sempre acceso.... con un gran lavoro di "riammodernamento" del pc e con l'introduzione del liquido ho messo sul pannello anteriore del case vari switch di cui uno "comanda" il neon... accendo il pc........neon acceso.....tutto tranquillo... controllo ogni switch, accendo e spengo e tutto è ok.... dopo qualche giorno....mi allontano dal pc e decido di spegnere il neon.......ritorno e lo lascio spento..... accendo le casse, metto su una canzone....... la scoperta.....il neon si accende a ritmo della musica..... la luce oltre che ad eccendersi ed a spegnersi a ritmo, varia anche d'intensità.... spengo le casse.....dico CASPITA! e il neon sengue la mia voce accendendosi.... devo andare dal dottore? oppure ho un neon con tecnologia aliena? ![]() ![]() MHA! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tu stai bene, non andare da nessun dottore, e tanto meno ai un case alieno.
leggi quà -Voce: Tramite l’interruttore è possibile selezionare le due modalità di funzionamento del neon, luce continua e sound activated.> è quà -Voce: Sound Sensitive Neon Light> ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
noooo, che delusione!!!!!!!!!!! pensavo ti venderlo come prodotto della tecnologia alinea!!!!!!chissa uanto mi dava la nasa!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.