|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[Napoli](spedisco) COMPAQ 908EA XP1500+ 256DDR DVD+mast14TFT
Come da topic vendo un bellissimo Notebook marca COMPAQ
con queste caratteristiche: 14.1" Active Matrix TFT Display • AMD Mobile Athlon XP 1500+ (1.33GHz) Processor with AMD PowerNow! Technology • 256MB PC2100 DDR DRAM • 20GB HDD • DVD/CD-RW Combo CD-ROM (TEAC scrive a 10x) • 3.5" Diskette drive • PCI 56k ITU v.92 modem • 64KB On-Chip Cache • Integrated ATI Mobility Radeon AGP graphics (64MB shared) • JBL ported bass reflex speakers • 88-key Keyboard with full size keys • Touchpad pointing device • One type I/II/III PC card slot with 32-bit Cardbus support • Integrated 10/100 Network Adapter • Mouse/Keyboard Port • Two USB Ports • Parallel port • RJ-45 Network Connector • High Capacity Li-Ion Battery • Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Word, Microsoft Works il tutto ancora in garanzia presso MEDIAWORLD ho scontrino perfettamente funzionante.la batteria dura 2ore (anzi pure un po' in piu') Prezzo 800€ spese comprese in j+1 pagamento anticipato tramite bonifico bancario. fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa ma non l'avevi comprato poco fa da un utente del forum?
come mai lo vendi? comunque sono interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sil o ho comprato nemmeno una settimana fa da cicciolib(utente molto cordiale).
purtroppo ho da spendere molti soldi sulla moto perke mi si sono rotti dei pezzi andando a girare in pista e quindi ho bisogno di soldi. il portatile e' perfetto(e' molto potente quasi come un desktop)veloce ed affidabile. fammi sapere perke avrei urgenza ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() spero tu non abbia fatto molto danno alla moto, se ripenso a quante volte ho ricostruito la mia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok allora attendo tue notizie..il notebook e' davvero in ottime condizioni.
sei anche tu un moticiclista? si sono rotte le carene in vetroresina lato anteriore il cupolino davanti ed altre cose cmq per un danno di circa 500€(e meno male che ho deciso di cambiare le carene originali) ho una yamaha R6. tu che moto hai o avevi ? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pensi di riuscire a farmi sapere entro stasera o domani?
in modo che lunedi' posso gia iniziare a chiamare per far riparare la moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Ciao,
volevo chiederti se ha anche porta infrasossi, tv-out e quanta ram ha la sk video visto che dal sito risultano solo 16mb. Grazie per le info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si ha il tvout; la scheda video riesce ad avere fino a 64mb di memoria (condivisa logicamente). come prestazioni se conosci un po' i giochi ti dico che Counter strike gira sulla media degli 80-90 fps. fammi sapere se ti interessa (sei di napoli quidni sarebbe piu' facile per tutti e 2) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up.
ripropongo il portatile non interessa a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in effetti si e no..
cioe' se lo riuscissci a vendere al mio prezzo allora molto probabile che lo do via a prezzo inferiore anche di un solo € ![]() lo tengo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io offro gd87 con cavo usb e auricolare+200 euro.fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
niente scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Ha la scheda di rete se si.... io sarei interessato ma non a quel prezzo massimo 650 euro posso offrire fammi sapere
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ha scheda di rete ma per 650€ ti compri un celeron non un athlon 1333mhz
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
domande:
1)ci sono pixel bruciati? 2)puoi abbassere il prezzo visto che : _2.1) l' acquistato tu stesso usato a 800euro ed il portatile è quindi di terza mano _2.2)tra i portatili che ho avuto occasione di vedere dal vivo a mediaworld questo si contradistinto come quello con il display peggiore (poco luminoso e soggetto a invisibilità in angolazioni oltre i 45° a destra e sinistra, mentre dall' alto in basso bastano 20 gradi credo..) 3)in rete non ci sono tracce di questo notebook: sul sito compaq e hp non è accennato, nei newsgroup nemmeno, anche una ricerca web con google non ha dato risultati. se non lo dovessi prendere prendi questo msg come un up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo gia' ci ho incluso le spese di spedizione ed anche se come dici tu e' di "terza mano" devi far conto che non lo ho preso nemmeno un mese fa e lo ho utilizzato 3 volte :P se cerchi bene trovi su google ad esempio qui: http://www.mariarvutid.ee/index.php?laptop=9 poi mi scoccio di trovarne altri ma ce ne sono a volonta' ![]() a mio modesto parere il monitor ha una bella luminosita' ed anche le angolazioni sono buone..ho provato degli ACER e ti posso assicurare che non c'e' paragone il compaq notevolmente migliore. la batteria dura circa 2 ore e 1/2 fammi sapere se ti interessa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Forse mi interessa, con sconticino magari...
Le USB sono 2.0? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.