|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ho appena montato il pc..
ma xkènn si accende il pc??io credo ke indipendentemente dal fatto di come abbia montrato le componenti cmq si dovrebbe metter in funzione l'alimentatore no??
ho controllato i collegamenti cn la skeda madre ma nn riesco a capire dove ho sbagliato.. ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!1
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non so, ma non c'entra molto col modding...
potrebbe essere che il tuo ali non ce la fa, o che hai la mobo rotta, o l'ali rotto... boh!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa..
hai ragione ke nn c'entra col modding,ma dove posso metterlo questo post allora???
io nn creeo sia l'alimentatore ke nn cel fa xkè l'ali è da 400w
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
lascia il topic dove stà. ci penserà un mod a spostartelo
![]() prova a controllare i connettori di alimentazione e i cavi dei LED del case (power led, reset, hddled, ecc...)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mado ragazzi..
io ho controllato e ricontrollato i led di accensione ma davvero mi sembra ke debba essere tutto apposto..
un dubbio mi sorge..mentre montavo il processore l'ho leggermente skeggiato.. sl ke vorrei kiedervi a questo punto:nel caso la cpu fosse nn funzionante cmq l'alimentatore dovrebbe partire no?? o cmq all'accensione qcs dovrebbe accadere nn credetye??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
si dovrebbe partire cmq!
per essere sicuro che tu abbia messo al posto giusto il connettore del pwr button fai così: togli tutti i connettori e cortocircuita con un cacciavite i due contatti del pwr.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.