|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[Arezzo]Playstation 2 modificata + memory vendo
come da oggetto vendo console playstation 2, condizioni perfette (competa di manuali, cavi, scatola e joypad tutto in condizioni pari al nuovo), 2 anni di vita ma utilizzata solo per un mese (per chi è interessato posso raccontarne la storia in privato.....) modificata con chip no swap universale compatibile divx + memory card nuova (comprata per l'occasione per rendere completa la vendita) tutto a 230 € comprese ss.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
dato che stavolta il bundle è povero rispetto all'altra volta (1 joypad ed un telecomando in meno senza contare che manca pure il cavo rgb che se non sbaglio nell'altra c'era e i 2 giochi) ti offro 220 euro compreso trasporto, nuova modificata la si trova con 6 mesi di garanzia (ultima revisione compatibile con tutto, modello nuovo migliorie apportate in lettura oltre che in blocco delle protezioni) al prezzo di 290 euro su tgo.it
con aggiunta di 30 euro di memory il nuovo starebbe sui 320 + 4 di trasporto da quel sito sono 324 in tutto. Secondo le regole dovresti vendere al netto dell'iva 266 euro e il prezzo senza iva, ma devi anche togliere una quota dovuto all'usura (è pur sempre un modello di 2 anni fa) diciamo un 15%. Dato che non mi hai venduto l'altra ti prendo questa alle stesse condizioni ma al prezzo di 220 euro trasporto compreso (di + non penso li valga contando tutto quello che ha in meno rispetto all'altra). Stavolta però non fare come l'altra per aspettarti non ho provato a prenderne un altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
230 € comprese ss in j+ 3, di + non posso scendere. considere che l'altra era un vero affare, me ne capitano molte tra le mani ed il prezzo a cui le do via non dipende da me ma da quanto e come le ho prese. se ti va bene contattami per private. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la vendita è ancora aperta, non ho ricevuto ancora la conferma di digital, quindi chiunque interessato si faccia avanti
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi son scordato di chiederti i cavi di collegamento comprendono il cavo rgb ? se no, quello della ps1 è compatibile?.
hai detto che te ne capitano parecchie a tiro a me è la cosa opposta io ho molti interessati tienimi da conto anche per il futuro ![]() Poi non è che ti capitano amici che vendono anche cose tipo xbox (questa servirebbe a me come lettore multimediale ma trovarne a prezzi ragionevoli non è facile, ne avrei trovata 1 ma il tipo nonostante avessi la precedenza non si è accorto di me ed ha venduto ad un altro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai un altro pvt, rispondi anche alle domande del post precedente (mi son scordato di metterle in pvt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
quanto mi fai consegna a mano?
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.