Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 18:23   #1
ciarty
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
[Arezzo]Playstation 2 modificata + memory vendo

come da oggetto vendo console playstation 2, condizioni perfette (competa di manuali, cavi, scatola e joypad tutto in condizioni pari al nuovo), 2 anni di vita ma utilizzata solo per un mese (per chi è interessato posso raccontarne la storia in privato.....) modificata con chip no swap universale compatibile divx + memory card nuova (comprata per l'occasione per rendere completa la vendita) tutto a 230 € comprese ss.

ciao
ciarty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 20:18   #2
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
dato che stavolta il bundle è povero rispetto all'altra volta (1 joypad ed un telecomando in meno senza contare che manca pure il cavo rgb che se non sbaglio nell'altra c'era e i 2 giochi) ti offro 220 euro compreso trasporto, nuova modificata la si trova con 6 mesi di garanzia (ultima revisione compatibile con tutto, modello nuovo migliorie apportate in lettura oltre che in blocco delle protezioni) al prezzo di 290 euro su tgo.it
con aggiunta di 30 euro di memory il nuovo starebbe sui 320 + 4 di trasporto da quel sito sono 324 in tutto.
Secondo le regole dovresti vendere al netto dell'iva 266 euro e il prezzo senza iva, ma devi anche togliere una quota dovuto all'usura (è pur sempre un modello di 2 anni fa) diciamo un 15%.
Dato che non mi hai venduto l'altra ti prendo questa alle stesse condizioni ma al prezzo di 220 euro trasporto compreso (di + non penso li valga contando tutto quello che ha in meno rispetto all'altra).
Stavolta però non fare come l'altra per aspettarti non ho provato a prenderne un altra.
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 00:18   #3
ciarty
Bannato

Quote:
Originally posted by "Digital"

dato che stavolta il bundle è povero rispetto all'altra volta (1 joypad ed un telecomando in meno senza contare che manca pure il cavo rgb che se non sbaglio nell'altra c'era e i 2 giochi) ti offro 220 euro compreso trasporto, nuova modificata la si trova con 6 mesi di garanzia (ultima revisione compatibile con tutto, modello nuovo migliorie apportate in lettura oltre che in blocco delle protezioni) al prezzo di 290 euro su tgo.it
con aggiunta di 30 euro di memory il nuovo starebbe sui 320 + 4 di trasporto da quel sito sono 324 in tutto.
Secondo le regole dovresti vendere al netto dell'iva 266 euro e il prezzo senza iva, ma devi anche togliere una quota dovuto all'usura (è pur sempre un modello di 2 anni fa) diciamo un 15%.
Dato che non mi hai venduto l'altra ti prendo questa alle stesse condizioni ma al prezzo di 220 euro trasporto compreso (di + non penso li valga contando tutto quello che ha in meno rispetto all'altra).
Stavolta però non fare come l'altra per aspettarti non ho provato a prenderne un altra.

230 € comprese ss in j+ 3, di + non posso scendere.
considere che l'altra era un vero affare, me ne capitano molte tra le mani ed il prezzo a cui le do via non dipende da me ma da quanto e come le ho prese.
se ti va bene contattami per private.
ciao
Old 21-05-2003, 20:38   #4
ciarty
Bannato

la vendita è ancora aperta, non ho ricevuto ancora la conferma di digital, quindi chiunque interessato si faccia avanti

ciao
Old 21-05-2003, 21:03   #5
Digital
Senior Member

hai pvt
Old 21-05-2003, 21:08   #6
Digital
Senior Member

mi son scordato di chiederti i cavi di collegamento comprendono il cavo rgb ? se no, quello della ps1 è compatibile?.
hai detto che te ne capitano parecchie a tiro a me è la cosa opposta io ho molti interessati tienimi da conto anche per il futuro anche eventualmente per accessori.
Poi non è che ti capitano amici che vendono anche cose tipo xbox (questa servirebbe a me come lettore multimediale ma trovarne a prezzi ragionevoli non è facile, ne avrei trovata 1 ma il tipo nonostante avessi la precedenza non si è accorto di me ed ha venduto ad un altro).
Old 21-05-2003, 21:25   #7
Digital
Senior Member

hai un altro pvt, rispondi anche alle domande del post precedente (mi son scordato di metterle in pvt)
Old 21-05-2003, 21:28   #8
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
quanto mi fai consegna a mano?
ciauz
mario
Old 22-05-2003, 11:09   #9
ciarty
Bannato

Quote:
Originally posted by "supermario_bros"

quanto mi fai consegna a mano?
ciauz
mario
mi spiace ma ho chiuso com Digital un attimo prima del tuo messaggio, cmq hai un private, controlla

ciao
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian