|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
premiere 6.0 anteprime seghettate
ciao a tutti. ho appena installato premiere 6.0, quando apro il monitor del programma, riproduzione sembra seghettata nelle immagini in movimento orizzontale,il fenomeno peggiora con l'aumentare del size monitor.ho provato a dis e reinstallare il sw,senza nessun miglioramento,non uso prolunghe vga.ho provato a cambiare la risoluzione dello schermo;niente da fare.qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? accetto qualsiasi consiglio!!! ciao e grazie a tutti.
*con il mio vecchio pc funzionava ferfettamente.
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno puo aiutarmi??? il mio mess, è incomprensibile??? vi prego e' importante.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
purtroppo io ho appena cominciato ad usare premiere e quindi non posso esserti di grande aiuto..l'unca cosa che ho visto e che c'e' un menù dove regolare i settaggi per la qualità dell'anteprima...hai provato a modificare quelli?
Io ho un'altro problema..non riesco a visualizzare l'anteprima sul monitor..riesco solo a salvare il file dell'anteprima e poi a visualizzarlo ma non riesco a vederlo direttamente sul monitor..sai come si fà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
x Zhehus
Ma in alto a sinistra del monitor c'è per caso segnata una X? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
li dovresti trovare qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si si !! se ti riferisci a quelle ,ho gia' spremuto abbastanza le opzioni.comunque fa niente,sei stato gentilissimo,vedo che questo campo ci sono pochi aiuti.ciao alla prossima.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Le immagini sono come questa ?
![]() Allora.. non c'è nessun problema... ![]() Ti consiglio di leggere questo articolo sul nostro sito www.videoin.org http://www.videoin.org/articoli/pal/interlace.jpg e successivamente quello ancora piu' dettagliato e tecnico di Benedetto: http://www.benis.it/dvd/pal/pal.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si l'immagine è proprio quella,ti ringrazio se stato gentilissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.