Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2003, 00:08   #1
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Uscita nuova versione iMesh. Usare con cautela!

Il 15 e' uscita la nuova vesione di iMesh. La 4 se non mi sbaglio. L'ho installata e devo dire che l'interfaccia grafica e' molto piu' carina. Pero'... c'e' un grande pero'. Il programma e' stracolmo di spyware battendo addiritura la versione precedente. Ne ho contati piu' di 90(!). Quindi per chi lo vuol usare raccomando cautela e un buon programma che tolgie gli spyware.
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 23:56   #2
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
ma c'è ancora qualcuno che usa iMesh?
ho dovuto sistemare il PC di un amico che non partiva più x colpa di quel programma

basta! www.k-lite.tk !
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2003, 10:32   #3
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Quote:
Originally posted by "McAuriel"

iMesh .. addirittura 90 spy?!?!?! incredibile....
già! e che spy! al mio amico non si apriva più risorse del computer, né funzionavano altri programmi

ho dovuto entrare in modalità provvisoria, disregistrare diverse librerie manualmente e poi riavviare e fare lo scanning con ad-aware!
Old 19-04-2003, 11:34   #4
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

già, ma non ti immagini quanti si ostinino ad usarlo e quanti problemi che hanno dopo

lunedì (pasquetta....... ) devo andare a sistemare un altro PC che non riesce più a navigare, scommettiamo che c'è iMesh installato?
Old 19-04-2003, 12:51   #5
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Infatti il programma ti carica il PC di porcherie a piu' non posso. Comunque per chi lo vuole usare basta Ad-ware ed il gioco e' fatto (c'e' ne sono anche altri sistemi ma meglio non parlarme )
Comunque iMesh per certi tipi di mp3 e' addiritura piu' fornito di Kazaa
Old 20-04-2003, 19:52   #6
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originally posted by "dino_sauro00"

Infatti il programma ti carica il PC di porcherie a piu' non posso. Comunque per chi lo vuole usare basta Ad-ware ed il gioco e' fatto (c'e' ne sono anche altri sistemi ma meglio non parlarme )
Comunque iMesh per certi tipi di mp3 e' addiritura piu' fornito di Kazaa

sono pienamente daccordo con te...
anche i film alla fine ce ne sono un bel po'
e poi la cosa bella..che non si possono mettere limiti di banda...
ovvero minimo24kb/s
W IMESH hehehe anche a me ha dato problemi pero' rispetto agli altri..è molto ma molto meglio una volta che lo si ha istallato perfettamente...
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2003, 00:28   #7
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Certo che e' un rischio ma tanto con gli spyware di oggi cosa non lo e'?

Poi sinceramente tutte queste cose a cui si riferisce AlbioB non le ho mai viste ne sentite. Infatti anche se c'e' stata una versione che ha dimostrato delle incompatibilita' con Windows XP (il programma e' scritto in Delphi e ha un codice in alcuni casi VERAMENTE assurdo) non ho mai sentito assolutamente niente a riguardo.

Quote:
lunedì (pasquetta....... ) devo andare a sistemare un altro PC che non riesce più a navigare, scommettiamo che c'è iMesh installato?
Con i problemi che Windows stesso ha, con drivers installati male o che creano conflitti tra loro, con i problemi che gli stessi utenti per mancanza di esperienza creano, con le migliaia di programmi in giro che se la devono vedere con tutto questo e' proprio iMesh che ha causato il problema!!! Non credo ci sia bisogno di esagerare per far capire la propria opinione. Tra l'altro sul topic non c'era scritto confronto tra programmi p2p o qualcosa di simile. Ho postato questa notizia perche' il programma era uscito il giorno precedente e visto che uso anche questo (come anche Kazaa Lite) l'ho provato e ho postato i risultati.
Niente di piu' niente di meno.
Old 21-04-2003, 10:16   #8
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

ok ok ho esagerato

ma anche kazaa lite non ha limiti di banda
inoltre iMesh e kazaa sono due client x la stessa rete... non mi sembra possibile che i risultati differiscano
Old 21-04-2003, 12:36   #9
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
ok ok ho esagerato
Solo poco poco

Quote:
ma anche kazaa lite non ha limiti di banda
Options--->Kazaa Lite Options--->Advanced--->Maximum bandwidth in kilobytes to be used...
Penso che sonnybono si riferisse a quello.

Quote:
inoltre iMesh e kazaa sono due client x la stessa rete... non mi sembra possibile che i risultati differiscano
Infatti su quest'ultimo non ho mai capito com'e' possibile. Per esempio scarico spesso musica greca (sono greco se no chi la sentiva questa )
e ho notato che in iMesh riesco a trovare molta piu' roba che in Kazaa. Non capisco anch'io. Se ti capita di sapere qualcosa fa' sapere anche me

Ciao
Old 23-04-2003, 17:32   #10
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

ho cercato di documentarmi ma non ho trovato nulla

sei proprio sicuro che davvero i risultati differiscano?
Old 24-04-2003, 00:04   #11
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Te lo posso assicurare. Ho fatto delle ricerche per prova in cui iMesh mi ha detto 60 risultati e Kazaa 10.
Ovviamente succede anche il contrario. Mi e' capitato che Kazaa mi desse 40 risultati e iMesh 11.
Non ti so dire. Forse dipendera' da qualche settaggio. Comunque se trovi qualcosa fammi sapere.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian