|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema con t200 usato come modem esterno gprs
Un mio amico ha comprato sia il sony ericsson t200 che il cavo usb originale e non essendo molto pratico mi ha chiesto di installarlo , be alla fine non ci son riuscito neanche io
![]() Mi spiego meglio , ho installato i drive del cavo e fino a li nessun problema... Successivamente ho scoperto che bisognava scaricare i drive del modem gprs dal sito ericsson.Ho installato i drive in modo da far vedere i drive del modem gprs. In un seguente momemto ho trovato la configurazione tim per il t200 e ho settato winxp in modo adeguato. Alla fine avio il collegamento e tutto sembra andar bene ma quando cerco di aprire un sito internet mi dice "Sito non trovato".In poche parole sono collegato ma non ricevo e ne invio dati.Dove sbaglio? Mi potete aiutare? Grazie per eventuali info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quando apri una pagina internet clicca all interno di essa in alto a sinistra su file scorri il menu e vedi se c'è una spunta su "non in linea" altrimenti levala..se hai fatto l accesso remoto con xp devi levare la spunta su "accetta password nn crittografata"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
x lord2
>>no ero in modalità in linea
se hai fatto l accesso remoto con xp devi levare la spunta su "accetta password nn crittografata" >>Provato stesso problema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.