|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mah...vedo acqua...nn so...
|
Vmm(12) aiuto please
Raga allora vi descrivo il problema il pc della mia ragazza all'improvviso ha smesso di funzionare praticamente arriva al desktop poi dice errore vmm(12) e una serie di numeri a questo punto si blocca nn da segni di vita idem facendolo partire in modalità provvissoria dove addirittura arrivato sul desktop e dopo la solita schermata blu spuntano degli strani segnali linee colorate
![]() ![]() ![]() ![]() Raga aiutatemi x favore. P.S.Se ho sbagliato sezione spostatelo pure Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a questo link
http://www.techadvice.com/w98/errors/2/er_00185.htm c'è una indicazione dell'errore e cosa fare per (eventualmente) risolverlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie raxas
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di niente.
L'errore vmm... dovrebbe essere quello del VirtualMachineManager, il quale si occupa di caricare i "driver di periferica virtuale" che sono file con estensione vxd = driver che fanno le veci di driver reali , probabilmente, a quanto ho capito, la tastiera è stata scollegata mentre il pc stava aggiornando il registro, o dopo la tastiera è stata collegata a pc acceso, così magari è mancato il caricamento di uno di questi file.vxd che sono vitali per il funzionamento del pc, tanto per verificare questa ipotesi, facci sapere come è andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.