|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
MILANO (anche spedizione) Vendo giochi per varie consolle
PER PC
RTCW - € 20 PER PLAYSTATION ONE 007 - The World is not Enough Medal Of Honor Underground Duke Nukem Land Of The Babes Duke Nukem 3D Duke Nukem Time to Kill Medievil Soviet Strike Nuclear Strike Doom GTA Actua Pool Tommi Makinen Nightmare Creatures Carmageddon Tenchu Tenchu 2 - tutti a 5 € ciascuno Metal Gear Solid € 10 PER PLAYSTATION 2 Metal Gear Solid 2 - Sons of Liberty € 20 Tutti originali con confezione e manuale. Spese di spedizione comprese Vendo anche Playstation One a 30€ :o Ola Lia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tranquillo Fux, hai visto che a qualcuno interessa??
Prendo questi, solo però se il tutto è in buone condizioni (tanto facciamo consegna a mano): 007 - The World is not Enough Medal Of Honor Underground Medievil Nuclear Strike Actua Pool Nightmare Creatures (se ti interessa posso scambiare con la versione per Pc) Tenchu Tenchu 2 Metal Gear Solid Doom è il Final Doom? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok John
sono tranquillA Purtroppo Doom non è il final, l'avevo ma devo averlo venduto Ah è tutto in perfette condizioni. Va benissimo la consegna a mano. Ti scrivo in pvt. Ciao Lia
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: MILANO (anche spedizione) Vendo giochi per varie consoll
Quote:
E che spedizione ?!? Non prioritaria spero ... Mi prenoto per "Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty" PAL per PS2 e mi metto in coda per Metal Gear Solid per PSone. Fammi sapere qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi metal gear 2 con tekken tag? milano..se hai isspro2 ho da scambiare ffx
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PER SEROSCH
Metal Gear Solid è PAL e la spedizione è prioritaria con pagamento anticipato Ma perchè non la vuoi? Vuoi una raccomandata? La faccio non c'è problema. Spese postali incluse nei 20 € Ti mando l'indirizzo in pvt. PER SHINAKUMA Purtroppo Tekken Tag ce l'ho. Piuttosto mi interessa Tekken 4, anche pagandolo se non vuoi scambiarlo Però in coda, se Serosch rinuncia. Ciao Lia
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei vedermi arrivare "Puzzle Metal Gear" ... o peggio non vederlo proprio ... Poi la prioritaria non da garanzie ne a chi spedisce ne a chi riceve ... x questo ho sempre fatto acquisti in Paccocelere 3 ... è sempre arrivato tutto puntualissimo ed in perfette condizioni. Dato che la spesa è di 7 € direi che possiamo fare a 1/2 ! Per il pagamento, data la cifra, direi un vaglia postale. Di solito ho sempre fatto in questo modo. Faccio il vaglia, scanerizzo la ricevuta e la mando via e-mail. In questo modo hai subito conferma del pagamento e puoi tranquillamente spedire il pacco. Inoltre posso tenerlo sotto controllo tramite il codice d'identificazione [scritto sulla ricevuta]. Se la cosa x te va bene concludiamo l'affare qui e sentiamoci via e-mail per i dati personali. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok va bene il pacco celere.
ok anche fare a metà le spese Allora aspetto la scansione del vaglia poi ti mando il gioco Ciao Lia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ecco i giochi rimasti
se siete interessati ora sono 5€ per due giochi PER PC RTCW - € 20 Max Payne € 5 PER PLAYSTATION ONE Duke Nukem Land Of The Babes Duke Nukem 3D Duke Nukem Time to Kill Nuclear Strike Doom GTA Tommi Makinen Carmageddon Ciao Lia
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La precedenza è per la consegna a mano. Mah |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
sarei interessato a return to castle wolfenstein.
Mi leggi dietro se tra le compatibilità c'è anche winsoz 2000? Se mi includi anche le spedizioni (1,55 pacco semplice) concludiamo.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spese di spedizione incluse certo. Se è ok mandami un pvt. Tieni conto che quasi sicuramente domani non ci sarò quindi a lunedi! Ciao Lia |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Lia, sw33t name!
Sisi x me è ok, mi pare un prezzo più che onesto. Spedisci quando puoi. Piuttosto, mi pare assurdo fare un bonifico x 20€, va bene se metto in una busta e spedisco in prioritaria? Ci sentiamo in pvt. G.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.