|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Tiscali...quale modem????
Ciao raga, ho bisogno di un consiglio. Ho fatto la adsl di Tiscali e avevo già in casa un modem ericsson hm 220 dp. Ora come probabilmente sapete questo modem non permette di giocare o fare scambi di file tramite icq o programmi simili. Arrivo al dunque???
Quale modem dovrei prendere secondo voi??? Sicuramente usb??? (anche se è più instabile???). Qualcuno gioca con TIscali??? Quanto lo avete pagato??? Aiutatemi a non buttare i soldi please. ![]() Se possibile preferirei avere la possibilità di disconnettermi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Purtroppo non ti posso aiutre sul tipo di modem.... ma ti posso dire che i soldi li hai già buttati facendo quell'abbonamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io sto usando l'IPM Datacom Webpower ADSL che mi dette la Telecom e che non si sono più ripresi...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie, link molto utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.