|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Installare GCC su Debian 3.0
ciao a tutit.. domanda veloce-veloce: da che sito posso scaricare gcc per debian base (praticamente senza niente) ?
non posso usare apt-get ma devo scaricarlo da Win perchè dovrei compilare i drivers della mia NIC ![]() Ah... poi come si installa il GCC? Grazie.. Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Installare GCC su Debian 3.0
Quote:
Se il problema è il fatto che stai cercando di farlo andare su un sistema ultra-ridotto, l'unica è prendere i sorgenti, "customizzarli" su una macchina che abbia un ambiente di sviluppo completo e poi compilarti la tua versioncina di GCC. Una cosa del genere è già stata fatta su muLinux, una distribuzioncina che funziona anche su un solo floppy: a parte puoi mettergli un altro floppino con una versione ridotta ma funzionante del GCC. Link al sito di muLinux: mulinux.sunsite.dk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io non lo ho le GCC perché ho installato il sistema con la ISO da 185Mega.. non per l'hw (Pentium II 400 Mhz 512 Mb 40+20 GB ecc) ma perché volevo scaricarmi tutto aggiornato con apt-get
![]() Sai mica dove trovo il pakketto della GCC (in rete) e come installarlo ? Grazie ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Visto che hai ADSL scaricati l'immagine da 640 mega come tutti i cristiani normali che fai prima e hai meno grattacapi
![]() Sennò vai su www.debian.org/distrib/packages, telo cerchi e te lo scarichi dal sito che ti dice lui ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.