|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Provato Nod32 versione 2.0: davvero bello!
Ciao ragazzi
Questa mattina ho voluto provare la versione 2.0 di Nod32. Premetto che è la versione beta4 ma che è risultata stabilissima e perfettamente funzionante. Rispetto alla precedente versione la GUI è molto più bella e permette una maggiore personalizzazione delle opzioni. La velocità della scansione è sempre elevatissima ma adesso anche la sua effucacia mi sembra nettamente aumentata. La vecchia versione sul mio PC dava risultati discreti e niente più Questa v.2 da invece ottimi risultati,anche migliori di AVG Ma la cosa più significativa è la nuova versione del pop3 scanner. Stavolta settarlo è semplicissimo e la porta su cui fa la guardia è la normalissima 110 (niente più 10500 etc...). Morale: funzia con tutti i client e-mail.... ...anche con PocoMail cosa che prima non era possibile. L'ho provato con Outlook,TheBat!,PocoMail,MailWarrior e ha sempre fatto centro Ultima nota sulla risorse richieste: dal task manager di XP vedo attivi 2 processi: nod32kui.exe nod32krn.exe sommati tutti e 2 prendono circa 15MB di ram,non è pochissimo ma neanche tanto e il programma non pesa più di tanto. Mi piacerebbe che qualcun altro lo provasse e postasse le sue impressioni Lo potete scaricare,versione in italiano,da i seguenti links: Windows 95/98/ME: http://www.nod32.it/beta/nd98itb4.exe Windows 2000/NT/XP: http://www.nod32.it/beta/ndntitb4.exe Per poterlo aggiornare la ESET ha messo a disposizione una registrazione provvisoria: User: NOD32v2 pwd: beta Aspetto i vostri pareri. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
30 visite e neanche un commento
evidentemente Nod32 non suscita grande interesse Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
lo sto provando io
Ciao Eraser
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
...quello di NZ però secondo me ti somiglia di + |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho voluto provare questo antivirus...ma nel fare l'aggiornamento nn mi accetta il nome utente e password ...eppure ho scaricato la beta e messo il login da te indicato ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo proverò al più presto... la versione vecchia mi funzionava benissimo poi però l'ho tolta per mettere AVG e KAV... vabbè la proverò....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.