|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Slackware 9.0-rc1 (pre-release) Dove?
Sul sito di slackware ho trovato la descrizione e varie, ma incredibile, in giro e li sono riuscito a trovare solo i download della 8...
A me interesserebbe la 9 per vari motivi, avete il link diretto al download per athlon xp???
![]() |
#2 |
Member
|
(Slackware.com) - A circa una settimana dal lancio delal prima release candidate, quelli del team di sviluppo della distribuzione linux Slackware hanno reso disponibile agli utenti la seconda rc di Slackware Linux 9.0.
Tra le diverse novità presenti in questa versione spiccano ProFTPD 1.2.8 and BIND 9.2.2. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del changelog o scaricare il software da ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/. PORCA ZOCCOLA IL LINK NN VA... CARICA, CARICA E CARICA......
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=17 Oppure ti scarichi i singoli pacchetti da uno dei tanti mirror e ti crei personalmente l'ISO. così è più divertente ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
della rc2 di slackware ma non ci sono ancora iso ufficiali. se non ricordo male nz dovrebbe avere il link ad un sito di un certo tizio che fa le iso e poi le mette online puoi chiedere a lui
![]() l'ftp ufficiale è sempre pieno e piu di 96 utenti non tiene. o sei fortunato e trovi un momento in cui non c'è nessuno oppure usi dei mirror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma vieni che vi ringrazio!!!!!!!!!!
Si si, è proprio questo http://www.linuxiso.org/download.php/468/slackware-9.0-RC1.iso ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grande VICIUS,hai già la rc2 ![]() io l'avrò questo weekend ![]() Purtroppo campo di 56k e quindi mi faccio scaricare tutti i pacchetti da un amico ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tu scarichi le ISO con l'ISDN? ![]() ![]() quanti giorni impieghi? ![]() Io mi affido al mio amico e alla linea 16mbit/s dell'università dove lavora ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao a tutti.
scusa NZ, ma che tipo di kernel hai? scusa l'ignoranza ma che significa low-latency? io aspetto la 9.0 ufficiale. intanto 8.1 rulez! ![]() a proposito, ho un problemino col mouse da console. a volte va e a volte no. quando non va gpm -k e poi gli do di nuovo lo stesso comando del rc.gpm (gpm -m /dev/mouse -t imps2) e poi va. come mai? specifico che il mouse è usb con adattatore ps2. può centrare qls? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tale patch (come dice il nome stesso - bassa latenza) dovrebbe servire per ridurre i tempi di risposta del sistema. Nel futuro kernel 2.6 sarà implementata di default ![]() Quote:
![]() La 9.0-rc va che è una meraviglia ![]() Se vuoi provala pure che non ti deluderà ![]() Comunque penso che non dovrebbe tardare ancora molto la 9.0 final. Quote:
![]() Il mio mouse è su porta ps2 e non mi ha mai dato problemi. Prova a chiedere a qualche altro utente slack,magari a VICIUS ![]() Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
VICIUS tu mi sai dire qlcs? ci smanetto da 2gg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma pensi sia dovuto all'adattatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non da nessun mess d'errore. quando muovo il mouse impazzisce e va per fatti suoi. poi faccio come ho detto prima gpm -k e gpm -m /dev/mouse -t imps2 e va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si, proverò senz'altro il mouse senza adatt. ma sai com'è... sapendo di avere un problema sono spinto a risolverlo a tutti i costi... devo capire perchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.