|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
DVD-R quale? PIO AO5 AIUTO!!!
Ciao a tutti,
secondo voi, qual è il migliore tra questi supporti? Oppure sapete consigliarmene uno? DVD-R 4,7GB- Accu. 2X € 1,65 Il produttore è Sony, lo stesso dei nuovi That's Write i DVD ID sono identici. DVD-R 4,7GB - That's Write! 2X € ? DVD ID Sony. DVD-R 4,7GB - DVD Pro 2X € 1,60 Il produttore è Princo. DVD-R 4,7GB - Ritek 2X € 1,90 DVD-R 4,7GB - Ritek 4X certificato € 2,82 Ho sentito parlare molto bene dei Thats Write! e dei Ritek, e mooolto meno dei princo. Sul lavoro ho come masterizzatore DVD Pioneer A05, dopo 1 settimana che l’avevo installato….PUF!! : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per casa vorrei acquistare il Sony DRX-500ULX funziona bene?Da quello che ho letto in giro sembrerebbe il migliore!!! ![]() ![]() In anticipo grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
I ritek sono buoni
![]() e i that's quelli a 1x ![]() Penso che se lo vuoi mettere ext. sia meglio firewire ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno sa darmi una mano sui supporti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno sa darmi una mano sui supporti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il masterizzatore è buonissimo
i supporti te li ho detti aggiungo x i film usa Prassi (recordnow) o instantcopy Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.