|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
Epox Difettosa????????? forse..........!!!!!!!aiutone....!!!
Perchè ragazzi il pc si spenge all'improvviso circa ogni 10 minuti e si riavvia da solo??????'
ho appena aggiornato con: Epox 8rda+ xp 2500+ corsair 3500 tutti e 3 pezzi nuovi di fabbrica.......! sapete niente forse sui riavvii derivanti dalla mobo???????' il tutto è impostato come Load optimized default...quindi nessun valore sballato...le T° si aggirano intorno ai 28°C per la cpu..il bios è l'ultimo uscito...del 05/03/2003......!!!!!!! Nessun Overclock spinto ho fatto solo alcune prove..poi dopo ha peggiorato....!!!!!!!! in pratica overcloccando o no una volta che sto lavorando su winxp il pc si riavvia da solo...e sembra farlo a tempo quasi....!! non capisco i riavvii cosi frequenti...siccome ho anche formattato voi non capite cosa ho passato per installare word 2000..sarà stato un caso ma si sarà riavviato 5 o 6 volte sempre allo stesso punto dell'installazione...e il pc lavorava con i settaggi di defaults.....fatemi sapere se avete notizie ok?????diciamo che è urgente...! ciauzzzzzzzzzzzz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
ali
quasi sicuramente è l'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo,non mi ha mai dato problemi fino ad ora...solo adesso cambiando la mobo+cpu+ram mi sta dando questi problemi....!!
l'ali è un Enermax 350W insomma non so propio...nessun altro consiglio??????? ciauzzzzzzzzzz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Prova a fare un memtest
http://hcidesign.com/memtest/download.html. P.S. Metti le ram in sincrono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le ram sono in dual channel xkè si imposta automaticamente....almeno cosi dice nel post iniziale,per il link che mi hai dato non funge....
se mi dai quelo giusto lo provo....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
http://hcidesign.com/memtest/download.html
C'era il punto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si scusami...infatti l'ho corretto da solo....
cmq ho fatto di meglio...propio adeso le ho sostituite con un banco di samsung pc2700 che non mi hanno mai dato prob nel giro di un anno...vediamo se regge adesso...senno provo qualcos'altro....booooooooohhhh!!!!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccomiiiiiiiiiiii...........con tutto l'hardware funzionante...dopo un pò di smadonnate.....
Allora...volete sapere cosa cacchio era che mi faceva spengere il pc ogni 10 minuti???????? beh nientepopodimeno che i Driver dell Nforce2...................!!!!!!!!!! :angry: eh già............in pratica avevo installato(non essendomi informato a che verione erano arrivati)quelli in dotazione della Epox(cosa che non faccio mai...ma stavolta..... grazie a tutti degli aiuti...e ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.