|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Nooo...PE 92 noooo :-\
Ho appena scoperto che il mio Compaq verrà spedito per la riparazione al solito PE 92...ora...con tutte le lamentele da Voi espresse...con i vari oggetti smarriti o mal riparati tra cui i soliti notebook toshiba...i cellulari telit...di tutto...mi vien male a sapere che il mio note verrà mandato li....
che dio me la mandi buona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Puoi provare a chiedere se e' possibile fare in altro modo!
Per esempio lo puoi portare tu stesso a un centro assistenza, ce ne dovrebbero essere altri oltre a PE92, prova a chiedere!!! Altrimenti in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
|
Re: Nooo...PE 92 noooo :-\
Quote:
__________________
Lo scienziato ChaChaCha ![]() Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili ![]() Canon A610 ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 185
|
Quando ho dovuto scegliere il portatile erano in lista un toshiba e un dell... quando ho saputo che dell'assistenza toshiba se ne sarebbe occupata la PE92 ho optato per il dell....
Si sa: dell'assistenza si spera di non averne mai bisogno, ma se serve deve essere efficace ed efficente! ![]() In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Re: Nooo...PE 92 noooo :-\
Quote:
mi hanno detto che se glielo dicevo entro i 7 giorni dall'acquisto me lo sostituivano (e magari potevo chiedere quello da 15" aggiungendo la differenza)..caxxo...e come facevo a sapere io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Re: Nooo...PE 92 noooo :-\
Quote:
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
Viste le mie peripezie ti posso fare solo gli auguri.Hai gia' un vantaggio rispetto a me.Non hai un GERICOM
Ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Re: Nooo...PE 92 noooo :-\
Quote:
D'altronde sono loro che gestiscono la cosa...e chiamare un legale per questo mi sembra dispendioso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Io se fossi in te lo porterei a Padova e non lo spedirei alla Pe92!
Io appena ho un po' di tempo lo porto direttamente all'assistenza Compaq piu' vicina e vedo, ma ai milanesi di Pe92 non lo spedisco neanche morto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Io se fossi in te lo porterei a Padova e non lo spedirei alla Pe92!
Io appena ho un po' di tempo lo porto direttamente all'assistenza Compaq piu' vicina e vedo, ma ai milanesi di Pe92 non lo spedisco neanche morto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Io se fossi in te lo porterei a Padova e non lo spedirei alla Pe92!
Io appena ho un po' di tempo lo porto direttamente all'assistenza Compaq piu' vicina e vedo, ma ai milanesi di Pe92 non lo spedisco neanche morto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Sorry non me lo prendeva!
Io non posso cancellarli, se "Atlon" li vede come moderatore puo' cancellarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 173
|
PE92
Mio fratello tempo fa aveva acquistato un toshiba... pian piano ha cominciato a fargli dei difetti l'lcd.
In due settimane il portatile è andato e tornato (con LCD sostituito, dopo essere stato ritirato visto che non lo avevano disponibile) da PE92. E' ovvio che credo a tutto ciò che leggo (quindi, credo a tutte le lamentele sulla lentezza), ma va dato atto che a volte ci sono interventi che si concludono positivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
proverò e vedrò...
certo non capisco perchè dato che lo fanno ritirare dal corriere non provvedono loro a mandarlo a PD piuttosto che alla PE92.... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
piccolo aggiornamento sull'evolversi dei fatti:
Martedì 01 Aprile: pomeriggio, sulle 17 chiamo la Compaq per l'assistenza...avviamo la pratica...il ragazzo mi dice che mi manda un e-mail dove mi spiega come preparare il pacco e tutto.. chiedo quando passerà il corriere...mi dice che non pensa domani perchè ormai era tardi...a questo punto passerà giovedi....chiedo il tempo di riparazione e mi dice 7 giorni lavorativi (5 nel centro più 2 per le spedizioni)...aspetto l'e-mail...nulla... Mercoledì 02 Aprile: ore 13:30...arriva il corriere...già qui???... lo rimando indietro...chiamo la Compaq...parlo con un ragazzo e gli spiego che mi manca ancora la mail...mi dice che me la manda lui...dopo poco mi richiama e mi dice che l'indirizzo e-mail che hanno è errato (avevano dimenticato una s...ok ma allora perchè quello di ieri non mi ha richiamato per chiedermi l'indirizzo esatto? vallo a sapere...) ricontatto il Customer Service TNT per concordare un nuovo ritiro (sono super efficienti altro che...in 3 secondi avevo già sistemato tutto)..nel frattempo scopro nell'e-mail che il note verrà spedito alla Pe92 e avendo letto diversi commenti in merito su questo forum (nonchè i vari Mi Manda Rai 3 con cellulari dispersi etc...) apro questo thread e comincio ad allarmarmi.. Giovedì 03 Aprile: alle 13 passa puntualmente il corriere ritirare il notebook...ok... Venerdì 04 Aprile: controllo il Tracking della spedizione...il note è in fermo deposito alla TNT di Pero (MI) e alle 11.42 viene ritirato da un certo Palazzzolo con 3 zeta...bene... Sabato 05 Aprile: sera, ore 1.30 (vabbè allora è domenica ![]() Domenica 06 Aprile: vanamente e non so per che motivo masochista continuo a controllare quella pagina...ovviamente di domenica non lavora nessuno e quindi il "In attesa di ricambi" non può cambiare...ma io continuo.... ![]() Lunedi 07 Aprile (oggi): piccola controllatina stamattina (e perchè poi...) e sempre "in attesa di ricambi" (maddai???)...pochi minuti fa l'ennesima sbirciatina...e cosa vedo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magico! i miei occhi si sono illuminati di fronte a quelle parole ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Altro aggiornamento:
Martedi 08 Aprile: ore 12.20, squilla il cell, chiamata da 02xxxx...uhm, prefisso di Milano..rispondo...era una gentile signorina della PE92 che mi informava, in seguito alla mia mail di domenica in cui chiedevo quali pezzi di ricambio stessero aspettando, che era arrivato il pezzo sostituitivo (l'LCD) e che per il resto il notebook non presentava problemi...allora le ricordo che c'era anche la tastiera che aveva qualche problemino e così lei mi dice che chiederà se è già stata controllata e che il portatile mi arriverà domani (se la tastiera è ok) o al massimo massimo per farla grande, venerdì....beh finora con me si sono comportati molto bene...speriamo non mi illudano alla fine ps: comincio a pensare veramente che i problemi avuti dagli altri fossero causati dalla lentezza di Toshiba nel spedire i pezzi di ricambio, visto che la Compaq, considerando che il mio note è arrivato venerdì alla PE92, aveva già inviato il pezzo e il lunedì loro lo avevano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
|
Che problema aveva il tuo display che non ricordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
|
Quote:
tengo a sottolineare che adesso nella scheda riparazioni del sito di PE92 il notebook risulta "Spedito riparato", pertanto posso affermare che con me la PE92 è stata efficace...aspetto domani che dovrebbe arrivarmi il note, per aprire un nuovo thread a riguardo, sintetizzando la mia storia e focalizzando sul fatto che penso non sia da colpevolizzare questa assistenza ma la toshiba stessa, in quanto ogni volta i problemi nascevano da possessori di Toshiba inviati a riparare che non ri-avevano il note in tempi normali perchè la Toshiba non spediva le parti...la Compaq le ha spedite il venerdi e il lunedi erano sui tavoli della PE92... elogio alla Compaq.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.