|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consiglio per un notebook con...
Ciao a a tutti,
![]() ![]() devo comprare un nuovo notebook e sto brancolando ![]() i must have sarebbero: 1. durata della batteria 2. masterizzatore 3. assistenza (meglio se non si rompe, ma qualche operazione del tipo te lo ripariamo in 3 gg sarebbe apprezzata) 4.schermo 15 (lo usero 12h al giorno) per le prestazione non ho bisogno di nulla di particolare.. lo usero per navigare, scrivere mail, documenti, mail, documenti e poi per scrivere le mail. ![]() Nice to have: 1. prezzo (sui 1.500sarebbe ottimo.. non vorrei arrivare ai 2500 per un Centrino anche se la durata delle batterie sarebbe una figata) 2. tv out e porte standard 3. wireless?!? (in vero vorrei metterci la schedina GPRS) poco tempo fa ho comprato un Acer TM 273 LC per mio padre e si trova abbastanza bene quindi è un buon benchmark... ma se avete consigli interessanti sono ben accetti. Grazie mille!!!!!!!!! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Compaq Evo N1015v ha durata della batteria di circa 4 ore nell'uso normale(autoCad 2D e 3D leggero), prezzo molto buono, buono schermo 15", Predisposizione per montare il modulo wireless - bluetooth di Compaq.
Sull'assistenza se lo spedisci a PE92 che fa assistenza per un' po' tutte le marche(Compaq,Toshiba,Acer, HP,Gericom e forse altre) e' una incognita, se invece lo porti personalmente in un centro di assistenza diverso da PE92 di Milano dove vengono mandati quelli ritirati dal corriere di solito l'assistenza e' migliore e piu' corretta. Sony da quello che ho capito non dovrebbe avere un centro di assistenza in Italia ma il portatile andrebbe spedito in Belgio e se non trovano difetti ti fanno pagare la spedizione e mi pare di aver capito una penale. Dell ha una buona assistenza in garanzia ma mi sembra di aver letto sul forum che invece quando questa scade tutto si complica come per magia(forse e' dovuto a una strategia commerciale che li vede vendere i 3 anni di garanzia a cifre mostruose). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.