|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
PROBLEMI RISCONTRATI CON TOCA RACE DRIVER
Buongiorno
Vi scrivo solo per comunicarvi che ho acquistato il gioco TOCA RACE DRIVER ed ho riscontrato i seguenti problemi durante il gioco : 1_ Allora, molto spesso non riesco a caricare i file salvati e mi torna a windows (ah, ho una 9700pro su windows XP) 2_ Ogni tanto quando inizio una gara ed accelero o tutte le macchine alla partenza vanno indietro o iniziano a volare (nel vero senso della parola); ma questo xfortuna non capita molto spesso 3_ Ed infine (questo mi accade sempre) quando vado sulla schermata principale del gioco, dove ci sono le opzioni "carriera", "opzione", "tempo libero"........ e vado sulla carta geografica, mi torna a windows e mi risetta il PC.... Il mio computer è : scheda madre ABIT KD7R;processore 2400+ XP; RAM 512 da 400Mhz; HD Maxtor 133 da 40 GB + Maxtor 100 da 20GB; Scheda video Sapphire 9700 PRO; Scheda audio incorporata della scheda madre + Gamepade Cordless Rumbled della Logitech su sistema operativo Winwos XP Questo testo l'ho inviato anche alle Codemasters sperando di poterli essere utile. C'è qualcun'altro che ha riscontrato questi problemi? E cmq non penso che sia un problema di HW; infatti appena posso provo ad installare WindowsME |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sei sicuro che il gioco è originale?La securom nella versione non originale è stata rimossa male e genera questi errori.Se ha i la versione warez hai poco da fare.Io con l'originale non ho alcun problema,te l'assicuro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: PROBLEMI RISCONTRATI CON TOCA RACE DRIVER
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le ho viste,è un problema di rana.Ciò che mi stupisce è che Jas2000 dice di averlo acquistato... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Confermo sintomi da gioco warez Comunque una patch, UFFICIALE, e' attesa per il fine settimana, sicuramente non risolvera' quel tipo di problemi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ciao rigà
replico con dolore a tale post con un semi OT. Il mio problema è questo: DOVE CASPITA LO AVETE TROVATO STO GIOCO? E non ditemi in un negozio per cortesia che mi sala la bile Io abito a Genova e non c'è stato verso di trovarlo nei grandi negozi e nei piccoli nemmeno ci provo... Cmq, già che ci sono, vale la pena di comprarlo? ( tanto lo accatto lo stesso appena lo trovo Salud dinero y amor a todos Vostro Ma Ndo Caspita Abbito
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E porca pupazza
io ho fatto un giro nelle maggiori catene di informatica ed in 3 grandi magazzini ma nulla da fare... Sono strarrabbiato! Cmq, com'è!???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' un giusto mix di arcade/simulazione (tendente all'arcade), buona grafica e sembrerebbe anche abbastanza ottimizzato per girare bene su svariate config. Un gioco divertente.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Ragazzi, mi sa che questo sarà il mio prossimo acquisto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Solo xcomunicarvi che sono riuscito a risolvere il problema.....non ho la +pallida idea però da che cosa dipendesse!!!!!
Ho formattato il pc e reinstallato tutto; e adesso funziona xfettamente. Io il gioco l'ho trovato giovedì 27marzo in un negozio a vicenza ed infatti adesso non c'è più. Quindi non saprei come aiutarvi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
potete ordinarlo qui:
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004603 o qui: http://www.pergioco.com/home.html ve lo spediscono anche a casa cmq confermo..ho anche io un amico di genova..non so perche ma la roba li arriva sempre una settimana dopo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
solitamente non ci sono tutte queste differenze tra versioni warez e originali . Mi sembrano bug troppo evidenti boh !
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì,è vero,ma stavolta il probelma era dell'exe crackato male.Ovviamente dopo due giorni il problema è stato risolto... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Only ORIGINALS don't FADE!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
e comunque... ha un modello di guida programmato e usufruibile coi piedi, nel senso che e' stato programmato da chi non ha la patente e si guida benissimo premendo sulla tastiera (joypad) coi piedi mentre con le mani fate un'attivita' a vostra scelta......una tristezza infinita... ogni legge piu' elementare della fisica viene ignorata!!!!
Fortuna che esiste Papyrus coi suoi Nascar e GPL in testa altrimenti sarei caduto in depressione. Lo consiglio agli under 15 che non hanno una minima idea di cosa voglia dire guidare un qualsiasi mezzo a motore... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq la demo non mi pareva così male Devil ( pur avendo la patente da qualche anno oltretutto Vostro Libera Nos A Toca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.