|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
sono disperato...
sono disperato!!
Ho una motherboard epox è tutto fino a ieri funzionava bene!!! Poi è andata via la luce cosi oggi quando ho provato a spegnere il computer, non si spegneva sul monitor rimaneva la scritta PUOI SPEGNERE IL SISTEMA ho simile e l'unica cosa che si spegne è l'hard disk il resto rimane tutto acceso!!!!!Come mai ???Aiutatemi!!!Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova ad andare nel pannello di controllo -> gestione energia (o risparmio energetico nn ric...) e setta spegni computer qnd premi il tasto di alimentazione..nn so se mi sono spiegato bene...ma mi pare ke con l'impostazione ke hai tu il pc vada in standby...
ByeZ!
![]() |
#3 |
Member
|
non l'ho trovato io ho win xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
cerca nel pannello di controllo di windows un menu attinente al risparmio energetico o qualcosa del genere..ci deve essere per forza...
ByeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Nn penso possa dipendere da qst perché credo che nn lo faccia dal tasto ma da chiudi sessione. Cmq la procedura è: proprietà del desktop-->screensaver-->alimentazione-->avanzate-->pulsanti d'alimentazione e selezionare "arresto sistema" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non è queso!!! potrebbe essere partito l'alimentatore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Piu che l'alimentatore è partito il gestore dell'alimentazione ATX della mobo secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
puo essere che si rompa tutto per cosi poco??????Cmq quando lo spengo e mi rimane la schermata ADESSO PUOI SPEGNERE..... anche se provo a spegnerlo con il tasto POWER sul case non si spegne per spegnerlo devo riavviarlo e poi premere power
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Scusa tanto eh..ma una improvvisa interruzione della corrente ti sembra poco per un computer con parti elettroniche suscettibilissime ad ogni minima varazione di tensione?
![]() ![]() Se vuoi un consiglio compra un APC..spendi di piu ma chi piu spende meno spende ricordalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.