|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
Pinnacle: alla vigilia della disperazioneeeeeee
Salve a tutti,
ho un problema molto grosso indovinate con quale scheda Pinnacle? Ma la PCTV (quella col telecomando da 70€ per intenderci) naturalmente... ![]() E dire che ne ho sentite tante, eppure l'ho presa lo stesso, si l'ho presa nel... ![]() Vabbé, veniamo al prob: non riesco a installare i driver correttamente! Premetto che ho un disco da 20 GB (Maxtor D740X con installato win XP + service-pack). Ho provato inizialmente coi 5.11 in dotazione sul CD a corredo; poi li ho eliminati e ho scaricato quelli nuovi, 5.20 beta: stesso risultato. Visto che a livello sw non ho risolto, ho provato a livello hw: ho cambiato 3 slot pci ma niente; poi ho provato con un'altro disco da 8 GB su cui è installato win me... niente, stesso prob, anzi a un certo punto mi ha piantato la macchina e per farla ripartire ho dovuto togliere fisicamente la sheda dallo slot ![]() A quel punto sono andato da un'amico e l'ho provata sul suo PC (win XP senza service-pack) prima coi 5.11 e poi coi 5.20: niente da fare, stesso problema ![]() Ora sono sfinito, non so cos'altro fare se non chiedere aiuto a chi ne sa più di me :o Personalmente comincio a credere che la scheda abbia qualche problemino di suo, a livello hw intendo ![]() Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Precisazione: la parte "acquisizione audio" viene installata con successo, quella video, manco per il...
![]() Durante l'installazione dei driver mi appare la finestra che avvisa: "il sw che si sta installando per la periferica.... non ha superato il test windows logo quindi bla bla bla..." ![]() ![]() In Gestione Periferiche accanto alla "Pinnacle WDM acquisizione video" rimane l'iconina odiosissima col punto esclamativo, facendo Proprietà mi da "Impossibile avviare la periferica (Codice 10)" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie dell'intervento, le ho provate davvero tutte (i 3 PC su cui l'ho provata avevavo hw completamente diverso)
Niente la scheda è "andata".... fortuna che è in garanzia; tra l'altro l'avevo presa da un utente qui sul forum; stamane l'ho chiamato e ci siamo accordati: gli rispedisco la scheda e lui i soldi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Almeno hai trovato una persona seria... è già tanto visto che molte volte capitano acquirenti e/o venditori che se ne fregano altamente. Alla prossima
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e già, c'hai proprio ragione
![]() ho visto in signature che hai una Voodoo 3500; tempo fa la comprai per la mia ragazza ma non ho mai provato a farci acquisizione: ci si riesce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ovvio che ci si riesce
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.