|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Dremel e altri accessori
sapete se on line si possono reperire dei dremel usati? e altri accessori per il modding?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
IO ho un dremel usato con un pò di accessori!!
Lo vuoi??
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il mio è una sottomarca (15€) trovata in offerta ad un iper-ipermercato e va da dio oltretutto è compatibile con gli accessori originali ed è robustissimo.
Non serve (grazie a dio) spendere un capitale per quel coso... ... e usate sempre gli occhiali di protezione!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
io uso gli okkiali da sole!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
x th78e
quanto vuoi per dremel e accessori? Fammi sapere così ci penso... x emcy era nudo e crudo oppure c'era qualche accessorio? Una piccola info: io ho un trapano e vorrei sapere se con un adattatore posso utilizzare lo stesso frese e altri accessori! Ciao
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ha un bel po di accessori: 4 morsetti per le punte/alberi di diverse sezioni
qualche punta x forare , un albero per i dischi da taglio ed i dischi medesimi, delle frese, di diverso tipo e dimensione, un albero per le rotelle di cartavetra... in tutto saranno stati 35/40 pezzetti singoli separati... Un bell'attrezzo insomma !!! Per l'idea di fissarlo al trapano normale dipende tutto dal mandrino che hai (dovrebbe essere in grado di reggere le punte da 1 o 2 mm o 1/2mm!!!) e poi c'è il problema della potenza (se è troppo potente ti trancia le punte o i dischi al volo) e pure la regolazione del numero di giri/minuto... Per non parlare poi del peso! potrebbe essere anche 6,7, 8 volte più pesante e non hai idea di quanto sia scomodo.... Se avessi dovuto ritagliare il mio geko sul mio case con un trapano da 4 kg ero morto!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Credo che non otterresti buoni risultati ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.