|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PG-ma spedizione ovunque]VENDO/SCAMBIO giochi PC-XBOX ORIG.
VENDO/SCAMBIO giochi ORIGINALI NOVITA' PC-XBOX,DVD.
trovi la mia lista aggiornata qui www.drowne.com/xg/mercatinoplaymore.txt ********** ATTENZIONE ********** Siccome mi sono stati fregati dei giochi da oggi in poi effettuo SCAMBI e VENDITE soltanto TRAMITE il forum cosi' che nel verificarsi di queste cose il numero ip sia rintracciabile. se siete interessati a qualcosa,fate un reply sotto a questa discussione,non contattatemi tramite i messaggi privati o le web e-mail dei forum perche' non li leggo. La mia E-mail e' playmore@xboxgroup.it,ma servira' SOLTANTO per gli indirizzi,tutto il resto si fa tramite questa discussione °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DISPONIBILI DA SUBITO °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PER XBOX VERSIONE ITALIANA Dark Angel 36 Need For Speed 2 33 Pro Tennis Wta Tour 23 Segagt2002+JSRF 2 giochi completi 33 Supeman The Man Of Steel 33 PER PC VERSIONE ITALIANA IL SIGNORE DEGLI ANELLI:La compagnia dell'anello 28 HITMAN 2 Silent Assassin 28 No One Lives Forever 2:A spay in harm's way 28 MECHWARRIOR 4: MERCENARIES 28 ONI+THIEF2 di GMC 10 DVD ORIGINALI vERSIONE ITALIANA Dragonball il film DolbyDigital5.1 10 (consigliato soltanto agli amanti di dragonball) HARDWARE/ACCESSORI/GADGETS ORIGINALI Per XBOX CAVO SCART TV PER XBOX STANDARD ORIGINALE Per PS2/PS1 BANDIERA PLAYSTATION2 LUNGA 2Metri,LARGA 40cm (PS2) Multipad SONY Playstation 4slot (PS1) JOYPAD DARK RUMBLE X-TECNOLOGIES (PS1/PS2) Per PC 2 Cartucce colori "17" HP 15ml c6625a (le usavo con HP840c) (PC) 2 CASSE AUDIO per PC,TYPHOON,SCHERMO MAGNETICO AMPLIFICATORE STEREO,USCITA 80Watt,ADATTE A:Schedaaudio,Registratore,CDROM,LETTORECD Altro GAIKING ROBOT ALTO 47Cm LARGO 36cm 20euro (robot da collezione) °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ->COMPRO o cerco ORIGINALI: °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° WINDOWS XP HOME o PROFESSIONAL che posso registrare legalmente,SCAMBIO ANCHE CON GIOCHI. GIOCHI XBOX di tutti i generi GIOCHI PC titoli recenti di avventura,azione,fps DVD DI CARTONI,MUSICA. Cerco soprattutto per XBOX PAL: Metal Gear Substance,Panzer Dragoon Orta,Shenmue II,Rayman 3 Ilsignore degli anelli le due torri,Batman Dark Tomorrow,e molti altri! Cerco per XBOX PAL a basso prezzo: Minority Report,Pirates,Racing Evoluzione [no bug],CapcomVSSNK2, Cerco soprattutto per PC: Unreal 2,e altri.. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° IN ARRIVO °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° In arrivo per XBOX PAL ITA Dead To Rights I giochi IN ARRIVO Li scambio dal 1° aprile si accettano prenotazioni! (faccio anche scambi misti di giochi PC con XBOX ecc!) Un Forte abraccio Saluti a tutti playmore. <('< ![]() SOLO GIOCHI ORIGINALI! ^_^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io, gia' sull'altro thread avevo prenotato (se possibile con un piccolo sconto 25 euro
![]() No One Lives Forever 2:A spay in harm's way ma non mi hai risposto Abito a Perugia, capiti mai vicino all'universita' (via elce di sotto) ? Fammi sapere qualcosa. Ciao
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
P.S. pultroppo non posso venire a perugia,se vuoi venire tu a castiglione per me va bene ^_^
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
P.S. pultroppo non posso venire a perugia,se vuoi venire tu a castiglione per me va bene ^_^ Cmq sia possiamo fare anche con la posta aggiungendo 2 euro per la P.P. o 9 euro per contrassegno con vaglia e scatola di sicurezza.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma quale Castiglione...del lago ?!?! della Valle ?!?!
![]() Perche' se e' Castiglione del Lago io passo spessissimo a Sant'Arcangelo (quasi tutte le domeniche) e lo verrei a prendere tranquillamente (ok 28 euro) ![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C'e' nessuno....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi sapere qualcosa, altrimeti lo cerco da una'altra parte.
ciao
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ti posso vendere Racing evoluzione comprato da 2 settimane nuovissimo per 30 euro non ha nessun bug
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.