|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
[MI & MZ] Nintendo (8bit) + 15giochi = 20euro.
Vendo il vecchio Nintendo compreso di alimentatore e ben 4 joypad.
I 4 joypad sono testati e perfettamente funzionanti. Il Nintendo invece ha qualche problemino con le cartuccie sicuramente risolvibile: a volte legge le cartuccie e altre volte no... dipende dal caso! Il problema è sicuramente nell'innesto... I giochi sono quelli + belli e famosi: Super Mario l'uno e il 3 Tetris Lion King Chip & Dale Indiana Jones Dr.Mario Le tartatughe Batman Kirby's Adv. La famiglia addams vendo a 20euro, solo ritiro a mano
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per 15€ te lo compro al volo, scambio a mano. Fammi sapere all'indirizzo alienat3@email.it , ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa se mi intrometto
anche io ho alcuni giochi nintendo TROJAN IKARI warriors TOP GUN the goonies II POPEYE Kung Fu se vi interessano posso cedere per 5 euro tutto. scambio a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X Alienat3: ti contatto tra 1sett. se vedo che nessuno è interessato.
X Huangwei: non c'è problema.... tanto i miei giochi sono + belli! ![]() Skerzo... sono solo un po' più classici!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
fammi sapere
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti contatto in PVT e mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.